L’Unione Calcio pronta al debutto contro il Canosa
– E’ tempo di raccogliere i primi frutti in casa Unione Calcio Bisceglie. Gli azzurri infatti, nel pomeriggio di domenica 4 settembre, con fischio d’inizio alle ore 15.30, scenderanno in campo al “San Sabino” di Canosa per affrontare la squadra locale rossoblù, allenata da Gino Zinfollino, nel match d’andata della Coppa Italia Eccellenza Pugliese.
“Il precampionato è andato bene. – esordisce il tecnico Luca Rumma al terzo anno consecutivo come mister degli azzurri. – Speriamo di farci trovare pronti adesso che si comincia a fare sul serio.
Sono contento di come hanno lavorato i ragazzi.”.
Di fronte un Canosa che ha centrato l’obiettivo salvezza nel finale dello scorso campionato e, nel corso del mercato estivo, ha effettuato un notevole restyling per migliorarsi rispetto alla precedente annata calcistica.
“Sappiamo di incontrare un’ottima squadra con tante individualità importanti per la categoria- prosegue il tecnico azzurro– ma vogliamo fortemente il passaggio del turno. Non ci poniamo limiti, vogliamo lavorare quotidianamente con umiltà e pensare domenica dopo domenica cercando sempre di giocarci le partite a modo nostro”.
La gara sarà diretta da Francesco Pio Sarcina di Barletta affiancato da Gianluigi Novielli e Michele Spalierno di Bari.