L’Unione Calcio pronta al debutto contro il Canosa

– E’ tempo di raccogliere i primi frutti in casa Unione Calcio Bisceglie. Gli azzurri infatti, nel pomeriggio di domenica 4 settembre, con fischio d’inizio alle ore 15.30, scenderanno in campo al “San Sabino” di Canosa per affrontare la squadra locale rossoblù, allenata da Gino Zinfollino, nel match d’andata della Coppa Italia Eccellenza Pugliese.

“Il precampionato è andato bene. – esordisce il tecnico Luca Rumma al terzo anno consecutivo come mister degli azzurri. – Speriamo di farci trovare pronti adesso che si comincia a fare sul serio.

Sono contento di come hanno lavorato i ragazzi.”.

Di fronte un Canosa che ha centrato l’obiettivo salvezza nel finale dello scorso campionato e, nel corso del mercato estivo, ha effettuato un notevole restyling per migliorarsi rispetto alla precedente annata calcistica.

“Sappiamo di incontrare un’ottima squadra con tante individualità importanti per la categoria-  prosegue il tecnico azzurro– ma vogliamo fortemente il passaggio del turno. Non ci poniamo limiti, vogliamo lavorare quotidianamente con umiltà e pensare domenica dopo domenica cercando sempre di giocarci le partite a modo nostro”.

La gara sarà diretta da Francesco Pio Sarcina di Barletta affiancato da Gianluigi Novielli e Michele Spalierno di Bari.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie Calcio, ingaggiato il giovane attaccante Mastropietro

Un nuovo interessante prospetto offensivo arricchisce da oggi la rosa del Bisceglie Calcio. Alla corte del tecnico Franco Cinque approda infatti Samuele Mastropietro, attaccante torinese classe 2002. Calciatore dotato di buona tecnica coniugata ad una rilevante struttura fisica (alto 188 centimetri), il neo acquisto nerazzurro è in grado di ricoprire più ruoli nel reparto avanzato […]

La Star Volley Bisceglie sottoscrive l’affiliazione con Busto Arsizio

Un’intesa a tutto tondo il cui obiettivo concreto è promuovere la più ampia diffusione possibile della pallavolo, partendo dai territori. La Star Volley Bisceglie ha sottoscritto un accordo di affiliazione con la Unet Yamamay Busto Arsizio, club la cui prima squadra partecipa stabilmente al campionato di A1, vincitore di uno scudetto, di una Coppa Italia, […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: