Prime indicazioni per la Diaz nel test con il Monopoli

Prima uscita stagionale per la Diaz che sabato scorso ha ospitato al PalaDolmen l’Audace Monopoli per un test amichevole in vista dei primi impegni ufficiali.

Sulle tavole per palasport biscegliese il tecnico Leopoldo Capurso ha cominciato a testare il nuovo roster a disposizione proseguendo nel processo di inserimento dei nuovi arrivati. Di fronte l’Audace Monopoli che si appresta ad approcciarsi al campionato di Serie B, inserito nello stesso girone dei biancorossi.

Per la cronaca il match ha visto prevalere la Diaz per 1-0 con rete decisiva di Walter Divincenzo. Capurso ha fatto ruotare tutti gli effettivi a disposizione, eccezion fatta per il giovane De Gennaro alle prese con un infortunio. Diaz che scenderà in campo mercoledì 7 settembre per la seconda amichevole in programma al PalaDolmen, avversario il Vitulano Drugstore Manfredonia (Serie A2). Calcio d’inizio previsto per le ore 19.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Minivolley e settore giovanile Star, si parte

Partiranno il prossimo 10 ottobre, in diverse palestre scolastiche della città, i corsi di minivolley e l’attività del settore giovanile Star Volley Bisceglie, affiliato alla Unet Yamamay Busto Arsizio. I gruppi sono guidati da tecnici qualificati Fipav. Le bambine e i bambini dai 5 ai 9 anni si ritroveranno il mercoledì (dalle 17:45 alle 19) […]

Coppa Italia, andata secondo turno: Bisceglie, pari interno in rimonta con il Mola

Quattro reti, due espulsioni, frequenti capovolgimenti di fronte all’interno di una sfida dai ritmi sostenuti, maschia e interpretata a viso aperto da entrambe le contendenti. Non si sono certamente annoiati i circa 400 spettatori presenti sugli spalti del “Ventura” per l’andata del secondo turno di Coppa Italia fra Bisceglie e Mola. Gara dalla trama vivace […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: