Fondi per la costruzione del nuovo Ospedale Molfetta-Bisceglie. La Notte: una priorità per la nostra città

«Continua il sogno per la nostra città. Oggi un altro piccolo tassello è stato posto in regione per la nascita del nuovo ospedale del nord-barese. Oggi, 6 settembre, la Giunta regionale ha approvato una delibera utile per avviare la gara per la costruzione del nuovo ospedale nella nostra Città. Dopo questo atto, l’ Asl Bat  può procedere alla gara, come affermato dal collega Assessore  alla Sanità, Rocco Palese, cui va il mio ringraziamento per il lavoro svolto sia in giunta che in commissione con il sottoscritto.

La delibera di giunta rappresenta un ulteriore mattoncino per la realizzazione del nuovo ospedale del nord-barese.

Il mio ringraziamento va anche alla giunta e alla Asl Bat che ha compreso sin da subito come tale infrastruttura sia una delle priorità per la nostra città.

Giorno dopo giorno, continuerò a lavorare in Regione per il bene della nostra comunità, auspicando di vedere il prima possibile la posa della prima pietra».

Lo scrive in una nota Francesco la Notte, Consigliere Regionale.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Comunità energetiche: “Nella Bat si dimostri di sapere essere classe dirigente”

“Anche la Bat e le sue comunità locali, hanno il dovere di dimostrare di saper essere classe dirigente. Sarebbe opportuno, per esempio, che all’interno delle tecnostrutture di ogni comune del territorio, si possa costituire una sezione apposita che si occupi specificatamente dello sviluppo delle comunità energetiche nei nostri quartieri e nelle aree industriali”. L’idea o […]

Crisi economica, Spina: «Subito un piano di solidarietà per la città»

«Tra uno che dorme e l’altro che, dopo cinque anni di Governo, sogna (o fa finta), chi lavora per il Comune? Angarano e Silvestris non perdano tempo in chiacchiere e in aumenti degli stipendi. Adottino subito un piano di solidarietà per la città, per le famiglie e per i commercianti. Hanno dichiarato di avere milioni […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: