Orto Schinosa, De Toma (Bisceglie illuminata): che fine hanno fatto i lavori di bonifica?

«Nel cuore della città di Bisceglie esiste un luogo dove la natura ha resistito a decenni di trasformazione urbana e alla frenetica cementificazione.

Questo luogo è l’Orto Schinosa, quello che dovrebbe rappresentare per Bisceglie un polmone verde al centro della città, ma purtroppo questo versa in una situazione di perenne abbandono.

Nella primavera del 2022 erano iniziati i lavori ma questi si sono improvvisamente fermati, proprio per questo noi di Bisceglie Illuminata chiediamo all’amministrazione comunale le motivazioni per le quali i lavori siano stati sospesi.

Bisceglie, così come ogni singolo biscegliese,  ha bisogno di parchi e zone verdi dove poter socializzare e passare un pomeriggio con la propria famiglia immersi nella natura».

Lo scrive in una nota Alberto De Toma, Presidente del Movimento Giovanile “Bisceglie Illuminata”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Nuovo ospedale nord-barese. Amati: “Entro Natale sottoscrizione contratto per progettazione e gara lavori prevista per ottobre 2024”

Dichiarazione del presidente della Commissione Bilancio e programmazione della Regione Puglia, Fabiano Amati. “Entro Natale sarà sottoscritto il contratto con il raggruppamento di progettazione, che avrà 150 giorni per il deposito degli elaborati, ossia entro giugno 2024. Dopo le attività di verifica e validazione del progetto, la pubblicazione dell’appalto per i lavori è prevista entro […]

Il senatore Amoruso designato Ambasciatore in Serbia

Nuovo, prestigioso, incarico per il cinque volte parlamentare Francesco Amoruso: è stato designato come Ambasciatore italiano in Serbia. Ad anticipare la sua nomina è stato lo stesso Amoruso con un post sul suo profilo social: «Ero a Milano in occasione del Charity Gala Dinner organizzato da S.E. l’ Ambasciatore Alberto di Luca, per raccogliere fondi […]

%d