L’Iris riaccende i motori con la “Armonia D’Abruzzo Cup”

Riparte la stagione sportiva per la Ginnastica Ritmica Iris, presente al Torneo Internazionale per club “Armonia D’Abruzzo Cup” previsto il 9 e 10 settembre.

L’evento, giunto alla terza edizione ed organizzato dalla Armonia D’Abruzzo (Chieti) vedrà come teatro prescelto il palazzetto dello sport “Giovanni Paolo II” di Pescara.

In casa Iris i tecnici accompagnatori Marisa Stufano e Maddalena Carrieri portano in terra abruzzese la barlettana Raffaella Caporusso (classe 2011) per la categoria Allieve, mentre per quel che concerne la categoria Junior il sodalizio presieduto da Nico Di Liddo sarà rappresentato dalla molfettese Michela Sallustio (classe 2007).

Entrambe le ginnaste testeranno i nuovi esercizi in previsione dell’inizio dei Campionati Regionali individuali previsti nei prossimi mesi.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Lotta greco-romana: settima medaglia per il 13enne biscegliese Tiziano Monopoli

Settima medaglia per  Tiziano Monopoli. Il tredicenne biscegliese arricchisce il bottino nazionale nella sua specialità di lotta greco romana. Ieri 27/05 presso il Palafijlkam di Ostia si è laureato vice campione d’Italia ai Campionati italiani under 15, confermando la fiducia dei suoi tecnici Armenise Sergio e Francesco Costantino che ripongono nel loro atleta grandi aspettative. […]

Termina il rapporto tra la Diaz e mister Capurso

Dopo una stagione e mezza termina il rapporto tra la Diaz Bisceglie ed il tecnico Leopoldo Capurso. La decisione è stata presa in maniera consensuale dalle due parti. Risultati importanti quelli raggiunti da Leopoldo Capurso alla guida della compagine biscegliese. Giunto a dicembre del 2021, l’ex tecnico di Bisceglie C5 e Kaos Futsal è stato […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: