Bisceglie Calcio, niente distrazioni nella trasferta di Coppa Italia contro il Corato

Un vantaggio innegabile che, tuttavia, non mette al riparo da sgradite sorprese. Grinta e concentrazione massima non dovranno mancare domani pomeriggio al Bisceglie in occasione del return match del primo turno di Coppa Italia contro il Corato, domiciliato anche quest’anno sul sintetico di Ruvo. I nerazzurri sono chiamati anzitutto a preservare il doppio vantaggio dell’andata griffato dal tandem argentino Di Rito – Salguero per centrare la qualificazione e, al contempo, dovranno fornire al tecnico, alla dirigenza e alla tifoseria ulteriori spunti incoraggianti sul piano sia dell’intesa sia della condizione fisica in vista dell’esordio in Eccellenza di domenica 18 settembre a Stornare contro il Real Siti.

“Si riparte dal 2-0 dell’andata, risultato confortante che tuttavia non può farci cullare sugli allori – ammonisce il tecnico Franco Cinque – . In settimana abbiamo lavorato con intensità e determinazione puntando a correggere alcuni aspetti che mi sono piaciuti meno domenica scorsa. Il gruppo è motivato e non intende correre rischi di fronte ad un’avversaria che proverà di sicuro a riscattarsi. Vogliamo proseguire il cammino in questa competizione e solo dopo concentreremo la nostra attenzione al debutto in campionato”.

Tra le file stellate tutti a disposizione, con possibilità di impiego – da titolare o in corso d’opera – anche per i difensori Barletta (tra i pochi “superstiti” dello scorso anno) e Stele nonché per il fantasista Stefanini, tutti assenti nella gara d’andata. Calcio d’inizio alle 15.30, con direzione affidata a Michele De Pinto di Bari, assistito da Roberto Prigigallo e Nicola De Candia della medesima sezione.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Lotta greco-romana: settima medaglia per il 13enne biscegliese Tiziano Monopoli

Settima medaglia per  Tiziano Monopoli. Il tredicenne biscegliese arricchisce il bottino nazionale nella sua specialità di lotta greco romana. Ieri 27/05 presso il Palafijlkam di Ostia si è laureato vice campione d’Italia ai Campionati italiani under 15, confermando la fiducia dei suoi tecnici Armenise Sergio e Francesco Costantino che ripongono nel loro atleta grandi aspettative. […]

Termina il rapporto tra la Diaz e mister Capurso

Dopo una stagione e mezza termina il rapporto tra la Diaz Bisceglie ed il tecnico Leopoldo Capurso. La decisione è stata presa in maniera consensuale dalle due parti. Risultati importanti quelli raggiunti da Leopoldo Capurso alla guida della compagine biscegliese. Giunto a dicembre del 2021, l’ex tecnico di Bisceglie C5 e Kaos Futsal è stato […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: