Bisceglie Calcio, niente distrazioni nella trasferta di Coppa Italia contro il Corato

Un vantaggio innegabile che, tuttavia, non mette al riparo da sgradite sorprese. Grinta e concentrazione massima non dovranno mancare domani pomeriggio al Bisceglie in occasione del return match del primo turno di Coppa Italia contro il Corato, domiciliato anche quest’anno sul sintetico di Ruvo. I nerazzurri sono chiamati anzitutto a preservare il doppio vantaggio dell’andata griffato dal tandem argentino Di Rito – Salguero per centrare la qualificazione e, al contempo, dovranno fornire al tecnico, alla dirigenza e alla tifoseria ulteriori spunti incoraggianti sul piano sia dell’intesa sia della condizione fisica in vista dell’esordio in Eccellenza di domenica 18 settembre a Stornare contro il Real Siti.

“Si riparte dal 2-0 dell’andata, risultato confortante che tuttavia non può farci cullare sugli allori – ammonisce il tecnico Franco Cinque – . In settimana abbiamo lavorato con intensità e determinazione puntando a correggere alcuni aspetti che mi sono piaciuti meno domenica scorsa. Il gruppo è motivato e non intende correre rischi di fronte ad un’avversaria che proverà di sicuro a riscattarsi. Vogliamo proseguire il cammino in questa competizione e solo dopo concentreremo la nostra attenzione al debutto in campionato”.

Tra le file stellate tutti a disposizione, con possibilità di impiego – da titolare o in corso d’opera – anche per i difensori Barletta (tra i pochi “superstiti” dello scorso anno) e Stele nonché per il fantasista Stefanini, tutti assenti nella gara d’andata. Calcio d’inizio alle 15.30, con direzione affidata a Michele De Pinto di Bari, assistito da Roberto Prigigallo e Nicola De Candia della medesima sezione.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

La Star Volley Bisceglie sottoscrive l’affiliazione con Busto Arsizio

Un’intesa a tutto tondo il cui obiettivo concreto è promuovere la più ampia diffusione possibile della pallavolo, partendo dai territori. La Star Volley Bisceglie ha sottoscritto un accordo di affiliazione con la Unet Yamamay Busto Arsizio, club la cui prima squadra partecipa stabilmente al campionato di A1, vincitore di uno scudetto, di una Coppa Italia, […]

Virtus Bisceglie, è la settimana dell’esordio

È proprio vero: non c’è due senza tre. La terza stagione consecutiva della Virtus Bisceglie nel campionato regionale di Prima categoria si aprirà ancora una volta con la sfida all’Atletico Peschici, formazione affrontata nei confronti d’esordio dell’ottobre 2020 (sconfitta in trasferta per 2-1) e del settembre 2021 (vittoria interna per 2-0). La simpatica consuetudine si […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: