Da Bisceglie e dalla Bat in trasferta per il 3° Open di Scacchi- Città di Capurso

Scacchisti della BAT presenti a Capurso per la terza edizione del Torneo di Scaccchi Città di Capurso, organizzata dal Laboratorio Scacchistico Barese.
Da Bisceglie, il coach Ezio Spina, Giovanni Valente detto Jimmi.
Da Andria, Alberto Cannone, Angelo pagano. Da Barletta il Maestro Savino Lattanzio, di anni 27, che ha conquistato il secondo posto in classifica inseguendo il vincitore  Maestro internazionale Altini Nicola Barese di anni 26 nell’Open A.
Ma la vera sorpresa nell’OPEN B È stata la performance di Jimmi Giovanni Valente da Bisceglie al suo primo torneo ufficiale incoraggiato dal coach Ezio Spina ha sconfitto 5 avversario su 6 turni perdendo per il tempo 20min. Una sola sconfitta conquistando il secondo posto in classifica 80 giocatori partecipanti a i due Open.
I complimenti a tutti da Club Scacchi Bisceglie.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Calcio. Levante Azzurro-Don Uva 3-0

Marcatori: De Giglio (LA) al 11’ st e al 30’ st, Fieroni (LA) al 18’ st. LEVANTE AZZURRO Delia, Deserio (Laneve dal 30’ st), Schirone (Tafuni dal 39’ st), Tamburrano (Perlino dal 33’ st), Grazioso, Panunzio, Parise (Montagna dal 27’ st), Mosaico, Degiglio, Colella, Fieroni (Carnevale dal 33’ st). A disposizione: Addante, Delmonte, Cagnetta, De Luca. […]

I Lions Bisceglie conquistano la seconda edizione del torneo Bug

Una bella giornata di sport, fra divertimento e valori condivisi. La seconda edizione del torneo Basket Under Grow, promossa dai Lions Bisceglie, ha caratterizzato la mattinata e il primo pomeriggio di domenica 2 ottobre con gare tra PalaCosmai e PalaDolmen, inframezzate dal pranzo consumato in una struttura ricettiva convenzionata nel segno della volontà di coltivare […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: