Da Bisceglie e dalla Bat in trasferta per il 3° Open di Scacchi- Città di Capurso

Scacchisti della BAT presenti a Capurso per la terza edizione del Torneo di Scaccchi Città di Capurso, organizzata dal Laboratorio Scacchistico Barese.
Da Bisceglie, il coach Ezio Spina, Giovanni Valente detto Jimmi.
Da Andria, Alberto Cannone, Angelo pagano. Da Barletta il Maestro Savino Lattanzio, di anni 27, che ha conquistato il secondo posto in classifica inseguendo il vincitore  Maestro internazionale Altini Nicola Barese di anni 26 nell’Open A.
Ma la vera sorpresa nell’OPEN B È stata la performance di Jimmi Giovanni Valente da Bisceglie al suo primo torneo ufficiale incoraggiato dal coach Ezio Spina ha sconfitto 5 avversario su 6 turni perdendo per il tempo 20min. Una sola sconfitta conquistando il secondo posto in classifica 80 giocatori partecipanti a i due Open.
I complimenti a tutti da Club Scacchi Bisceglie.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Lotta greco-romana: settima medaglia per il 13enne biscegliese Tiziano Monopoli

Settima medaglia per  Tiziano Monopoli. Il tredicenne biscegliese arricchisce il bottino nazionale nella sua specialità di lotta greco romana. Ieri 27/05 presso il Palafijlkam di Ostia si è laureato vice campione d’Italia ai Campionati italiani under 15, confermando la fiducia dei suoi tecnici Armenise Sergio e Francesco Costantino che ripongono nel loro atleta grandi aspettative. […]

Termina il rapporto tra la Diaz e mister Capurso

Dopo una stagione e mezza termina il rapporto tra la Diaz Bisceglie ed il tecnico Leopoldo Capurso. La decisione è stata presa in maniera consensuale dalle due parti. Risultati importanti quelli raggiunti da Leopoldo Capurso alla guida della compagine biscegliese. Giunto a dicembre del 2021, l’ex tecnico di Bisceglie C5 e Kaos Futsal è stato […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: