Conte a Bisceglie, Spina: «Il bon ton del Sindaco funziona a gettone?»

«Oggi ennesimo attacco personale e non politico al sottoscritto da parte di Angarano. Dispiace vedere un sindaco di una città importante come la nostra rimanere solo, con i suoi più stretti collaboratori, abbandonato dal suo ex amico Francesco Boccia e accerchiato dal solito immodificabile Sergio Silvestris, che gli gira attorno aspettando che finisca l’agonia di questa amministrazione della SVOLTA. Angarano non replica mai alle gravi accuse di aver violato più volte la legge con appalti milionari affidati direttamente da lui con ordinanza sindacale, addirittura.

Non replica mai alle interrogazioni consiliari circa i disastri amministrativi che combina causando danni alle casse comunali con aumenti di tasse e tariffe ormai insostenibili dalle famiglie e imprese, ma ha replicato oggi alla accusa di aver avuto una grave caduta di stile inseguendo tra la folla un politico che non ha oggi ruoli istituzionali, lui che invece è la massima istituzione comunale. Un sindaco non viene pagato dai cittadini per rincorrere i politici in cerca di appoggio o per attaccare i suoi avversari ogni giorno o per farsi selfie, ma per lavorare per i cittadini.

Caro Angelantonio, ora che hai perso le vacche (Silvestris non ti vuole più) cerchi le corna e te la prendi con me? La ”SVOLTA” è’ già finita e gli elettori decideranno se hai mantenuto gli impegni presi, con Silvestris e l’intera SVOLTA, innanzi ai cittadini: hai dato i 5000 posti di lavoro? Ti sei ridotto gli stipendi di sindaco o gli hai aumentati? Attendo le risposte nel merito e non le solite offese che denotano maleducazione e intolleranza. Quando è’ venuto il ministro a Bisceglie hai avuto il bon ton istituzionale, come lo chiami tu, di salutarla o il tuo Bon ton funziona a gettoni?».

Lo scrive il consigliere comunale Francesco Spina in una nota.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Approvato in consiglio il nuovo piano di Protezione Civile

Nella seduta di consiglio comunale del 30 settembre è stato approvato, con i voti favorevoli della maggioranza, il nuovo piano comunale di Protezione Civile, redatto grazie ad un finanziamento regionale di circa 30mila euro ottenuto dall’Amministrazione Angarano, con il Comune di Bisceglie risultato primo nella graduatoria. Nel piano sono state individuate tutte le risorse, strutture […]

Il Consiglio Comunale ha deciso: ci sarà un nuovo cimitero a Bisceglie

Nella seduta di consiglio comunale di venerdì 30 settembre è stato approvato il progetto di fattibilità tecnica ed economica per la realizzazione di un nuovo cimitero comunale in località “Piscinelle” con la formula della finanza di progetto, per un costo complessivo dell’intervento di 22.995.071 euro. “L’obiettivo a lungo termine”, spiega il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: