Al via il weekend di gare ufficiali per l’Iris
La stagione agonistica in casa Ginnastica Ritmica Iris comincia ad entrare nel vivo con le gare previste sabato 17 e domenica 18 settembre al PalaCarbonara di Bari.
Dopo la partecipazione alla “Armonia D’Abruzzo Cup”, il team del presidente Nico Di Liddo è pronto il 17 a prender parte alla prima prova del Campionato Regionale Individuale Gold Junior/Senior e la prima prova del Campionato di Specialità Junior/Senior, mentre il 18 spazio alla prima prova del Campionato Individuale Allieve e la prima prova del Trofeo Giovani Promesse.
Alle gare, organizzate dalla Tersicore di Modugno, l’Iris presenta per le Gold Junior e Senior: Michela Sallustio (2007 Junior) e Irene Carbonara (2005 Senior) che completeranno il loro programma tecnico con cerchio, palla, clavette e nastro. Per quel che concerne il Campionato di Specialità, la pattuglia Iris presenta: Arianna De Feudis (2008 Junior) con palla e clavette, Silvana De Santis (2008 Junior) con cerchio e nastro, e la coppia con il nastro e palla composta da Silvia Maffei e Simona Brunetta.
Domenica si torna in pedana per il Gold Allieve che vedrà protagoniste Raffaella Caporusso (2011 A3) con il programma tecnico: corpo libero, fune, clavette e nastro. Chiude il programma il Trofeo Giovani Promesse con Irene Porcelli (2012 A2), Sara Belgiovine (2011 A3) ed Emma Di Liddo (2010 A4).
Tecnici accompagnatori per il weekend barese saranno: Marisa Stufano, Maddalena Carrieri e Dalila Losito.