Ottimi riscontri per la Star Volley Bisceglie dall’amichevole di Fasano

Un match gradevole tra formazioni che aspirano legittimamente ad un ruolo di rilievo nel prossimo campionato di Serie B2. L’amichevole sul rettangolo di Fasano – terminata in parità – ha fornito ottimi e rassicuranti riscontri alla Star Volley Bisceglie, a prescindere dall’esito.

Le nerofucsia di coach Sarcinella, benché non al completo a causa delle assenze di Nadia Volpe e Fabiola Gambacorta, si sono imposte nel secondo (22-25) e nel quarto parziale (19-25), cedendo nel primo (25-20) e nel terzo (25-22) ma come è doveroso evidenziare in queste circostanze è il tenore della prestazione sfoderata a far testo e il team biscegliese ha già mostrato idee chiare sul piano tattico.

Il lavoro compiuto in queste settimane per cementare l’intesa in un gruppo profondamente rinnovato è stato ripagato dalla prova che capitan Haliti e compagne hanno fornito, offrendo anche dei segnali positivi in termini di condizione fisica: la strada è quella giusta, bisognerà continuare ad allenarsi con intensità, concentrazione e grande impegno per ottimizzare alcuni meccanismi e perfezionare l’organizzazione di gioco. Lo staff ha concesso riposo alla squadra per il fine settimana: gli allenamenti riprenderanno lunedì 19 settembre mentre mercoledì 21 è in calendario un nuovo test sul campo del Castellana Grotte.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Lotta greco-romana: settima medaglia per il 13enne biscegliese Tiziano Monopoli

Settima medaglia per  Tiziano Monopoli. Il tredicenne biscegliese arricchisce il bottino nazionale nella sua specialità di lotta greco romana. Ieri 27/05 presso il Palafijlkam di Ostia si è laureato vice campione d’Italia ai Campionati italiani under 15, confermando la fiducia dei suoi tecnici Armenise Sergio e Francesco Costantino che ripongono nel loro atleta grandi aspettative. […]

Termina il rapporto tra la Diaz e mister Capurso

Dopo una stagione e mezza termina il rapporto tra la Diaz Bisceglie ed il tecnico Leopoldo Capurso. La decisione è stata presa in maniera consensuale dalle due parti. Risultati importanti quelli raggiunti da Leopoldo Capurso alla guida della compagine biscegliese. Giunto a dicembre del 2021, l’ex tecnico di Bisceglie C5 e Kaos Futsal è stato […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: