Buoni segnali per i Lions Bisceglie dall’amichevole con Corato

Il test sostenuto sabato pomeriggio al PalaDolmen con Corato ha chiuso la quarta settimana della preseason dei Lions Bisceglie. Il team nerazzurro si è imposto con il punteggio complessivo di 92-74 (51-38 a metà partita).

Buoni i segnali emersi dalla prestazione della squadra di coach Luciano Nunzi, pur condizionata dai pesanti carichi di lavoro, e qualche apprensione di troppo per un infortunio rimediato da Verazzo nel secondo quarto: il giocatore potrebbe rimanere a riposo precauzionale per alcuni giorni.

Il percorso di avvicinamento all’inizio del campionato di Serie B Old Wild West procede speditamente. Il periodo che separa i nerazzurri dal debutto sarà fondamentale per definire ancora meglio i meccanismi dell’organizzazione di gioco e trovare la forma fisica ottimale in corrispondenza del via al terzo torneo cestistico nazionale.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

La Star Volley Bisceglie sottoscrive l’affiliazione con Busto Arsizio

Un’intesa a tutto tondo il cui obiettivo concreto è promuovere la più ampia diffusione possibile della pallavolo, partendo dai territori. La Star Volley Bisceglie ha sottoscritto un accordo di affiliazione con la Unet Yamamay Busto Arsizio, club la cui prima squadra partecipa stabilmente al campionato di A1, vincitore di uno scudetto, di una Coppa Italia, […]

Virtus Bisceglie, è la settimana dell’esordio

È proprio vero: non c’è due senza tre. La terza stagione consecutiva della Virtus Bisceglie nel campionato regionale di Prima categoria si aprirà ancora una volta con la sfida all’Atletico Peschici, formazione affrontata nei confronti d’esordio dell’ottobre 2020 (sconfitta in trasferta per 2-1) e del settembre 2021 (vittoria interna per 2-0). La simpatica consuetudine si […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: