Cinema: ‘Ti mangio il cuore’ con Elodie. Domenica i protagonisti ospiti al Politeama di Bisceglie

A partire da domani il film “Ti mangio il cuore” del regista Pippo Mezzapesa, con protagonista Elodie, sarà programmato nelle sale italiane. Lo rende noto Apulia Film Commission. Accolto con grande successo alla 79^ edizione della Mostra del Cinema di Venezia, i protagonisti della pellicola saranno in Puglia per quattro giorni, da domani a domenica 25, per un breve tour di saluti al pubblico nelle sale pugliesi.

Girato tutto in Puglia tra Ascoli Satriano, Castelluccio Dei Sauri, Margherita Di Savoia, Foggia, Carpino, Manfredonia, Vieste, Cagnano Varano e Barletta, il film è prodotto da Indigo Film con Rai Cinema (distribuzione da 01 Distribution) ed è stato realizzato con il contributo dell’Apulia Film Fund di Apulia Film Commission e Regione Puglia, a valere su risorse del Por Puglia Fesr-Fse 2014/2020.Prima tappa a San Giorgio Ionico (Taranto), dove il regista Pippo Mezzapesa sarà presente, alle 20, al Casablanca Multicine, mentre alle 21.30 sarà al Cinema Savoia di Taranto.

Il giorno dopo, venerdì 23, la protagonista Elodie, la sceneggiatrice Antonella W. Gaeta e il giornalista e scrittore Giuliano Foschini saranno presenti, alle 18, alla Città del Cinema di Foggia. Sempre venerdì 23, intensi sono gli appuntamenti previsti a Bari. Pippo Mezzapesa, Elodie, Antonella W. Gaeta e Giuliano Foschini, saluteranno il pubblico nei seguenti orari: alle 20.30 Cinema Galleria sala 1, alle 20.40 Cinema Galleria sala 6 e alle 21.30 Cinema Showville di Bari-Mungivacca. Pippo Mezzapesa e Antonella W. Gaeta, sabato 24, saluterà il pubblico alle 17.30 al Teatro Verdi di Martina Franca, alle 19 al Metropolis di Mola di Bari, alle 19.45 al Red Carpet Cinema a Monopoli e alle 21 al Massimo di Lecce. Infine, domenica 25, Pippo Mezzapesa e Antonella W. Gaeta saluteranno il pubblico alle 18 al Multisala Corso di Cerignola, alle 20 al Cinema Opera a Barletta, alle 21 al Politeama Italia di Bisceglie e alle 21.30 al Cineteatro Coviello di Bitonto.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Riparte dalle scuole il “Teatro del Viaggio” di Gianluigi Belsito che si è anche esibito per il Principe di Monaco

Rappresentare i propri spettacoli in luoghi insoliti è da sempre la caratteristica della compagnia diretta da Gianluigi Belsito che, recentemente, ha anche messo in scena una performance su Federico II nel Castello di Trani per il Principe Alberto di Monaco. “Penso di essere l’unico artista pugliese” commenta il regista, con un pizzico di orgoglio “ad essersi esibito […]

Orchestra Biagio Abbate, Five Tango Sensations chiude gli eventi estivi

Domenica 18 settembre alle ore 20.30 in Piazza tre Santi, nel centro storico di Bisceglie, l’Orchestra Sinfonica Biagio Abbate Provincia Bat terrà lo spettacolo musicale “Five Tango Sensation”, summa artistica di Astor Piazzolla, celeberrimo compositore di Mar del Plata, in cui la fisarmonica e gli archi s’incontrano in una ennesima fusione tra mondo classico e […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: