Il Fùtbol Cinco Bisceglie ufficializza l’arrivo di L’Erario

Nuovo movimento in entrata nel mercato del Fùtbol Cinco Bisceglie: a pochi giorni dall’esordio stagionale nel campionato regionale di Serie C1, la società nerazzurra ufficializza l’arrivo di Antonio L’Erario.

Classe 2000, impiegabile in più ruoli sul rettangolo di gioco grazie alla sua duttilità, L’Erario può essere una pedina di rilievo nello scacchiere di mister Francesco Tritto. Valido tatticamente e tecnicamente, il neo giocatore nerazzurro è stato per diverse stagioni uno dei giocatori più prolifici a livello di formazioni giovanili e possiede il potenziale per dimostrare tutto il suo valore nella vetrina del massimo campionato regionale di futsal.

L’Erario ha disputato la prima parte della stagione 2021-22 con la maglia del Futsal Andria, mettendo a segno anche 5 reti tra prima squadra e Under 21. «Sono pronto ed emozionato per questa nuova avventura con la maglia del Fùtbol Cinco Bisceglie – afferma L’Erario – Le mie aspettative sono alte e cercherò di dare il meglio in vista della nuova stagione: spero in un anno pieno di soddisfazioni per me e la mia squadra».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Domenica a Bisceglie la seconda edizione del torneo giovanile Basket Under Grow

Una domenica dai ritmi intensi, fra divertimento, condivisione e passione per la palla a spicchi. L’obiettivo della seconda edizione del torneo “Basket Under Grow”, organizzata dal settore giovanile Lions Bisceglie, è contribuire alla promozione della pratica e della conoscenza della pallacanestro attraverso il coinvolgimento diretto dei ragazzi sia nelle competizioni che nella fruizione degli eventi. […]

Unione Calcio, obiettivo riscatto contro il Polimnia

Riscattare il ko di una settimana fa contro il Molfetta. E’ questo l’obiettivo dell’Unione Calcio che, domani pomeriggio, domenica 2 ottobre, alle ore 15.30 scenderà in campo al “Di Liddo” contro il Polimnia Calcio nel terzo turno d’andata del campionato di Eccellenza girone A. “Sul match di domenica scorsa c’è poco da commentare e molto […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: