Iris in Salento per l’Individuale e la Specialità

Il tempo di ricaricare le batteria e la Ginnastica Ritmica Iris è pronta a scendere nuovamente in pedana domenica 25 Settembre a Caprarica di Lecce per la seconda prova del Campionato individuale Gold Junior/Senior e del Campionato di Specialità Junior/Senior.

In terra leccese, organizzazione della Asd De Giorgi, la prova stabilirà anche il relativo titolo di campionessa regionale per ogni fascia di età che darà, inoltre, la possibilità di accedere direttamente alla fase Nazionale di entrambi i campionati, mentre dalla seconda classificata in poi accederà l’80% delle partecipanti alla zona tecnica per il Campionato Gold J/S, invece per il Campionato di Specialità sono ammesse alla zona tecnica  le ginnaste classificate dalla seconda alla quinta piazza.

I tecnici accompagnatori Marisa Stufano e Maddalena Carrieri presentano per l’Individuale Gold la molfettese Sallustio Michela (2007 J) e la giovinazzese Carbonara Irene (2005 S). Per il Campionato di Specialità Gold presenti la bitontina Silvana De Santis (2008 J) e la biscegliese Arianna De Feudis (2008 J).

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Calcio. Levante Azzurro-Don Uva 3-0

Marcatori: De Giglio (LA) al 11’ st e al 30’ st, Fieroni (LA) al 18’ st. LEVANTE AZZURRO Delia, Deserio (Laneve dal 30’ st), Schirone (Tafuni dal 39’ st), Tamburrano (Perlino dal 33’ st), Grazioso, Panunzio, Parise (Montagna dal 27’ st), Mosaico, Degiglio, Colella, Fieroni (Carnevale dal 33’ st). A disposizione: Addante, Delmonte, Cagnetta, De Luca. […]

I Lions Bisceglie conquistano la seconda edizione del torneo Bug

Una bella giornata di sport, fra divertimento e valori condivisi. La seconda edizione del torneo Basket Under Grow, promossa dai Lions Bisceglie, ha caratterizzato la mattinata e il primo pomeriggio di domenica 2 ottobre con gare tra PalaCosmai e PalaDolmen, inframezzate dal pranzo consumato in una struttura ricettiva convenzionata nel segno della volontà di coltivare […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: