Unione Calcio, anticipo al mattino contro il Borgorosso Molfetta

BISCEGLIE- Dopo il successo in rimonta ottenuto contro il Corato, l’Unione Calcio punta al bis nella gara contro il Borgorosso Molfetta che si disputerà domani mattina, domenica 25 settembre al “Paolo Poli” alle ore 11.00 ed è valevole per la seconda giornata del campionato di Eccellenza girone A.

“Domenica scorsa non abbiamo avuto un avvio positivo- esordisce il difensore Gabriele Monopoli- Nel secondo tempo, è scesa in campo una squadra più determinata indipendentemente dall’espulsione di Konè perché il gol è arrivato dopo tre minuti dal rosso rimediato dal giocatore del Corato. L’approccio del secondo tempo ha evidenziato la voglia di creare un gruppo unito e di aiutarci l’un l’altro ”.

L’inzuccata del difensore classe ’95 ha permesso all’Unione di pareggiare i conti contro la compagine neroverde: “Sono contento- continua Monopoli- perché rientrare in campo dopo 7 mesi, fa molto bene al morale, testa e fisico. Inoltre con la rete segnata ho permesso di aiutare la squadra. Per quanto riguarda la stagione, quest’anno abbiamo un pensiero comune che è quello di ragionare partita per partita affrontandola come una finale”.

Sul Borgorosso: “Sarà una partita molto dura perché conosciamo l’avversario ed ha fatto una squadra di categoria con grandi individualità. Dobbiamo entrare in campo – chiosa il centrale difensivo- con la stessa determinazione del secondo tempo contro il Corato”.

La compagine allenata da Angelo Carlucci ha pareggiato per 2-2 contro il Canosa ed annovera due ex Unione come Ventura e Vitale entrambi a segno domenica scorsa. Il tecnico molfettese dovrà fare a meno degli squalificati dovrà fare a meno di Domenico Messina, Sebastian Magueran e Alessio Ricatti appiedati dal Giudice Sportivo.

Nell’ultimo precedente disputatosi al “Poli”, i biancorossi si imposero per 1-0 in virtù della rete siglata da Terrone.

La gara sarà diretta da Riccardo Borghi di Molfetta coadiuvato da Piergiacomo Palermo e Giuseppe Francesco Magnifico di Bari.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Sportilia, verifica intrigante con la Futura Teramo

Un match denso di stimoli e dal coefficiente di difficoltà assai elevato. Può essere incorniciato così l’impegno casalingo della nona d’andata per Sportilia, che domani riceve la quotata Futura Teramo (PalaDolmen, ore 19.00), quarta forza del girone L. Corroborata dal tris consecutivo di vittorie con relativo balzo al quinto posto – a braccetto della Pallavolo […]

La stagione agonistica del ciclocross della Pol.va “G. Cavallaro” procede con ottimi risultati sia in ambito individuale che di squadra

La scorsa domenica, infatti, la squadra ha partecipato al Campionato Regionale di Ciclocross della FCI Puglia, svoltosi a Barletta su un percorso completamente tracciato su spiaggia e quindi interamente con fondo sabbioso. Tutto ciò reso ancor più tecnicamente difficile e pesante da percorrere a causa delle intense piogge cadute nelle giornate precedenti e nell’inizio della […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: