Cinque titoli regionali per l’Iris a Caprarica

È di cinque titoli regionali il bottino complessivo che la Ginnastica Ritmica Iris si porta a casa al termine della seconda prova del Campionato Individuale Gold Junior/Senior, andato in scena lo scorso 25 settembre a Caprarica.

In terra salentina le ginnaste guidate da Marisa Stufano e Maddalena Carrieri onorano nel migliore di modi la pedana con la molfettese Michela Sallustio (106.350) che vince tra le Junior 2/3, lo stesso fa la giovinazzese Irene Carbonara (111.900) nella categoria Senior. Alle clavette medaglia dal metallo più prezioso per la biscegliese Arianna De Feudis (22.250), seguita a ruota dalla bitontina Silvana De Santis (21.650) che si impone al nastro. Chiusura in bellezza con il titolo regionale di Coppia portato a casa dal duo Silvia Maffei-Simona Brunetta (18.550).

Le campionesse regionali Carbonara e Sallustio accedono alla gara Nazionale Individuale Gold Junior/Senior in programma il 29 e 30 ottobre a Pescara. Il campionato Nazionale di Specialità si terrà il 5-6 novembre in quel di Catania, mentre la Zona Tecnica di Specialità per il cerchio (De Santis) e la palla (De Feudis) è in programma il 15 e 16 ottobre ad Aci Castello.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Lions Bisceglie oltre le difficoltà, vittoria fondamentale su Corato

Tenaci, ostinati, battaglieri per l’intera durata della sfida. I Lions Bisceglie ci hanno messo il cuore e si sono protesi ben oltre l’asticella, centrando un’affermazione pesantissima nel confronto casalingo con Corato. La formazione nerazzurra, perseguitata da infortuni, acciacchi e malanni, ha trovato le energie psicofisiche necessarie per sfoderare una prestazione encomiabile per impegno, dedizione e […]

Unione Calcio, vittoria e quinto posto contro il San Severo

Seconda affermazione consecutiva al “Di Liddo” per l’Unione Calcio che supera per 3-2 il San Severo nel diciassettesimo turno del campionato di Eccellenza Pugliese girone A. Un match ricco di emozioni protattesi sino al 51′ della ripresa che ha divertito e non poco il pubblico presente sugli spalti del sintetico cittadino. Mister Rumma, si affida […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: