Domenica a Bisceglie la seconda edizione del torneo giovanile Basket Under Grow

Una domenica dai ritmi intensi, fra divertimento, condivisione e passione per la palla a spicchi. L’obiettivo della seconda edizione del torneo “Basket Under Grow”, organizzata dal settore giovanile Lions Bisceglie, è contribuire alla promozione della pratica e della conoscenza della pallacanestro attraverso il coinvolgimento diretto dei ragazzi sia nelle competizioni che nella fruizione degli eventi.

Domenica 2 ottobre, tra il PalaCosmai e il PalaDolmen, andranno in scena le partite del quadrangolare, riservato a formazioni di giocatori nati tra il 2010 e il 2011. In mattinata, e in concomitanza, le due semifinali: il team Bisceglie Tigers 2011 sfiderà il Barletta Basket sul rettangolo del PalaCosmai mentre il gruppo Universo Bisceglie 2010 affronterà la Mediterranea Cerignola al PalaDolmen. Entrambi gli incontri avranno inizio alle ore 11:15 ed al termine, come previsto, spazio al momento conviviale con il pranzo in una struttura ricettiva convenzionata.

Le finali nel primo pomeriggio, al PalaCosmai: alle 15 l’incrocio tra le sconfitte nelle semifinali, alle 16.15 la partita decisiva per l’assegnazione del primo posto. Si giocherà sulla distanza di quattro periodi da 8 minuti effettivi.

Tutti i partecipanti ed i loro accompagnatori si sposteranno infine al PalaDolmen per assistere al match della prima giornata di Serie B Old Wild West tra Lions Bisceglie e Pescara Basket. La cerimonia di premiazione del torneo – fortemente voluto dal responsabile del settore giovanile dei Lions Bisceglie Valerio Lonoce e reso possibile dal grande impegno dell’infaticabile staff nerazzurro –  si svolgerà durante l’intervallo lungo della partita.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

La Diaz chiude il 2022 ospitando il Senise

Ultimo impegno del 2022 per la Diaz che domani, 10 dicembre ore 16, ospita al PalaDolmen il Senise in occasione dell’undicesima giornata del campionato di Serie B, girone G. Biancorossi reduci dall’affermazione esterna contro l’Audace Monopoli, tre punti importanti per la classifica e non solo, “Una vittoria che ci consente di rimanere a ridosso delle […]

Bisceglie Rugby, domenica al via il girone di ritorno

Dopo due settimane di pausa, è tempo di scendere nuovamente in campo per il Bisceglie Rugby. La formazione guidata da Sean Hedley aveva chiuso il girone d’andata con una buona prova contro le Spartan Queens Montegranaro, compagine capolista del Girone 3. Una  prestazione che aveva messo in mostra le qualità ed il carattere di una […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: