Fuori uso due isole ecologiche mobili, Green Link: “messa in mora” l’azienda per l’assistenza ai guasti

Da più parti si registrano lamentele da parte di utenti circa il mancato funzionamento delle due isole ecologiche mobili situate in Carrara del Carro (nei pressi dello Sporting Club e Strada del Carro (alle spalle del PalaDolmen) a Bisceglie.

La Green Link società benefit, azienda che gestisce il servizio di igiene in città, precisa di essere pienamente a conoscenza del problema e di aver sollecitato in tempi rapidi la società titolare del servizio di assistenza degli impianti, l’unica che possiede le credenziali per poter intervenire in caso di guasti. Stante la perdurante mancata risposta nei tempi previsti dal contratto di servizio in essere, sono già partite le comunicazioni legali con la messa in mora dell’azienda inadempiente che sarà chiamata anche all’eventuale risarcimento del danno.

Della vicenda è stata informata anche l’Amministrazione comunale.

Il servizio sarà ripristinato al più presto e, pur non dipendendo direttamente dalla Green Link, l’azienda chiede scusa agli utenti che non riescono ad utilizzare gli impianti. Si fa anche presente che gli utenti in questo periodo possono utilizzare altre due isole situate a Lama di Macina e in via Andria perfettamente funzionanti. Così come è possibile recarsi nei Centri comunali di raccolta di Carrara Salsello e via Padre Kolbe.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Torna questa sera Calici nel Borgo Antico con musica dal vivo e mercatino solidale

Due serate di vini pugliesi, gastronomia, musica dal vivo e luci d’artista: il 9 e 10 dicembre torna Calici nel Borgo Antico nel centro storico di Bisceglie. Più di trenta rinomate cantine e aziende agricole pugliesi metteranno a disposizione i propri vini da scoprire e assaporare: prodotti di altissima qualità, frutto della cura e dell’attenzione […]

Calici nel Borgo Antico, solidarietà e servizio al territorio al centro dell’edizione 2022

Nel corso degli anni, l’Associazione “Borgo Antico”, con l’organizzazione della kermesse enogastronomica Calici nel Borgo Antico, ha messo in campo numerose azioni finalizzate all’inclusione sociale e alla solidarietà. Diverse sono le donazioni effettuate in favore di organizzazioni biscegliesi attive quotidianamente sul territorio cittadino nell’aiutare le fasce di popolazione più fragili e nel realizzare progetti a […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: