I Lions Bisceglie conquistano la seconda edizione del torneo Bug

Una bella giornata di sport, fra divertimento e valori condivisi. La seconda edizione del torneo Basket Under Grow, promossa dai Lions Bisceglie, ha caratterizzato la mattinata e il primo pomeriggio di domenica 2 ottobre con gare tra PalaCosmai e PalaDolmen, inframezzate dal pranzo consumato in una struttura ricettiva convenzionata nel segno della volontà di coltivare rapporti oltre il rettangolo di gioco e permettere ai ragazzi di vivere sempre nuove esperienze formative e momenti di interazione con i coetanei.

La vittoria è andata al gruppo Universo del vivaio nerazzurro, composto dai nati nel 2010, nella finalissima contro il Barletta Basket mentre la Mediterranea Cerignola ha superato i Tigers Bisceglie (nati nel 2011) nel confronto valido per l’assegnazione del terzo posto.

I protagonisti del torneo si sono quindi spostati al PalaDolmen per assistere alla gara del campionato di Serie B tra Lions Bisceglie e Pescara. La premiazione è avvenuta proprio durante l’intervallo lungo del match, a certificare l’intenzione di creare un legame identitario sempre più saldo fra settore giovanile e prima squadra.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

La Diaz chiude il 2022 ospitando il Senise

Ultimo impegno del 2022 per la Diaz che domani, 10 dicembre ore 16, ospita al PalaDolmen il Senise in occasione dell’undicesima giornata del campionato di Serie B, girone G. Biancorossi reduci dall’affermazione esterna contro l’Audace Monopoli, tre punti importanti per la classifica e non solo, “Una vittoria che ci consente di rimanere a ridosso delle […]

Bisceglie Rugby, domenica al via il girone di ritorno

Dopo due settimane di pausa, è tempo di scendere nuovamente in campo per il Bisceglie Rugby. La formazione guidata da Sean Hedley aveva chiuso il girone d’andata con una buona prova contro le Spartan Queens Montegranaro, compagine capolista del Girone 3. Una  prestazione che aveva messo in mostra le qualità ed il carattere di una […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: