Prosegue anche il autunno il fitto programma di disinfestazione

Prosegue anche in autunno, come avvenuto nel periodo primaverile ed estivo, il fitto calendario di disinfestazioni, derattizzazioni e deblattizzazioni su tutto il territorio comunale. Martedì 4 ottobre, dalle ore 23:00 e fino alle ore 05:00 del giorno successivo, saranno eseguiti trattamenti di disinfestazione antialare. Sempre nella giornata del 4 ottobre saranno inoltre effettuate disinfestazione antilarvale e deblattizzazione, mentre lunedì 10 ottobre sarà la volta della derattizzazione.

Durante gli interventi di disinfestazione antialare che si terranno martedì 4 ottobre, dalle ore 23:00 e fino alle ore 05:00 del giorno successivo, si raccomanda ai cittadini di tener ben chiuse porte e finestre e di adottare ogni utile accorgimento atto ad evitare possibili contaminazioni a persone, animali o indumenti e derrate alimentari, lasciate all’esterno delle proprie abitazioni.

Al fine di rendere pienamente efficaci gli interventi, occorre integrare gli stessi con attività di pulizia e disinfestazione da realizzarsi in aree private e nei condomini. Per evitare il proliferare di topi e insetti è necessaria la collaborazione responsabile di tutti. Si raccomanda ai cittadini di non abbandonare spazzatura in strada e di conferire i rifiuti correttamente differenziati, osservando scrupolosamente giorni e orari.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Torna questa sera Calici nel Borgo Antico con musica dal vivo e mercatino solidale

Due serate di vini pugliesi, gastronomia, musica dal vivo e luci d’artista: il 9 e 10 dicembre torna Calici nel Borgo Antico nel centro storico di Bisceglie. Più di trenta rinomate cantine e aziende agricole pugliesi metteranno a disposizione i propri vini da scoprire e assaporare: prodotti di altissima qualità, frutto della cura e dell’attenzione […]

Calici nel Borgo Antico, solidarietà e servizio al territorio al centro dell’edizione 2022

Nel corso degli anni, l’Associazione “Borgo Antico”, con l’organizzazione della kermesse enogastronomica Calici nel Borgo Antico, ha messo in campo numerose azioni finalizzate all’inclusione sociale e alla solidarietà. Diverse sono le donazioni effettuate in favore di organizzazioni biscegliesi attive quotidianamente sul territorio cittadino nell’aiutare le fasce di popolazione più fragili e nel realizzare progetti a […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: