Minivolley e settore giovanile Star, si parte

Partiranno il prossimo 10 ottobre, in diverse palestre scolastiche della città, i corsi di minivolley e l’attività del settore giovanile Star Volley Bisceglie, affiliato alla Unet Yamamay Busto Arsizio. I gruppi sono guidati da tecnici qualificati Fipav.

Le bambine e i bambini dai 5 ai 9 anni si ritroveranno il mercoledì (dalle 17:45 alle 19) nella palestra della scuola di via martiri di via Fani e il venerdì (dalle 16:45 alle 18) nella palestra della scuola “Galileo Ferraris” di via pozzo marrone.

Per la fascia 10-12 anni appuntamento il martedì, dalle 19 alle 20:30, nella palestra “Ferraris” e il giovedì, dalle 16:30 alle 18:15, al PalaCosmai.

Il gruppo del range d’età 13-15 anni si allenerà il lunedì e il mercoledì dalle 16 alle 18 alla “Ferraris”, il venerdì dalle 14:45 alle 16:30 al PalaCosmai.

Per i nuovi, naturalmente, sono previste due lezioni prova gratuite. Info e iscrizioni al numero 3494666608 (Ester).

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

La Diaz chiude il 2022 ospitando il Senise

Ultimo impegno del 2022 per la Diaz che domani, 10 dicembre ore 16, ospita al PalaDolmen il Senise in occasione dell’undicesima giornata del campionato di Serie B, girone G. Biancorossi reduci dall’affermazione esterna contro l’Audace Monopoli, tre punti importanti per la classifica e non solo, “Una vittoria che ci consente di rimanere a ridosso delle […]

Bisceglie Rugby, domenica al via il girone di ritorno

Dopo due settimane di pausa, è tempo di scendere nuovamente in campo per il Bisceglie Rugby. La formazione guidata da Sean Hedley aveva chiuso il girone d’andata con una buona prova contro le Spartan Queens Montegranaro, compagine capolista del Girone 3. Una  prestazione che aveva messo in mostra le qualità ed il carattere di una […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: