Orgoglio De Candia: il biscegliese premiato come “Miglior Corto Giovani” al “Basilicata Film Festival”

Si è tenuta, Sabato 8 Ottobre, la serata finale del Basilicata Film Festival, che ha visto come vincitore del premio “Miglior Corto Giovani” il cortometraggio “Scrivimi per sbaglio”, girato interamente a Bisceglie, del biscegliese Giuseppe de Candia.

 

Continua, quindi, la promozione del territorio biscegliese attraverso l’opera audiovisiva di Giuseppe de Candia, il quale ha dichiarato in più occasioni che tra i suoi obiettivi ci fosse quello di promuovere la bellezza degli sfondi della città di Bisceglie.

 

Ad oggi 8 sono i premi ricevuti e 25 le selezioni nei Festival Indipendenti di tutto il mondo.

Il percorso festivaliero continuerà ancora nel corso dei prossimi mesi.

 

Nel frattempo, il cantautore de Candia, è a lavoro per i prossimi progetti, sia musicali che cinematografici, che vedranno luce nel 2023.

 

Link del cortometraggio: CLICCA QUI

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Dal primo giugno cambia la raccolta differenziata a Bisceglie: ecco come sarà

“Custodiamo la bellezza. Il futuro è di tutti. La differenziata lo migliora”. E’ il messaggio forte e chiaro che parte dall’Associazione temporanea d’impresa costituita da Tecknoservice e Green Link  società Benefit che a partire dal prossimo 1 giugno si occuperà del servizio di igiene a Bisceglie. Un messaggio che muove da un imperativo: “Bisceglie sceglie […]

Nuovo Gestore del Servizio di Igiene a Bisceglie

  La notizia era nell’aria già da diverse settimane. Ora siamo arrivati al momento dell’ufficialità: l’associazione temporanea d’impresa costituita dalla Tecknoservice srl e dalla Greenlink società benefit, è il nuovo gestore del servizio di igiene della città di Bisceglie a partire dal prossimo 1 giugno.   La durata del contratto, così come previsto dal capitolato […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: