Apulia HiFi Show 2022, senza contributi pubblici: successo di pubblico, premio Ferson in onore del concittadino Ezio Ferrara
Grande successo di pubblico e di critica per la settima edizione dell’Apulia HiFi Show. La kermesse di HiFi e musica ha chiuso i battenti domenica 9 ottobre con un bilancio di presenze nettamente superiori a quelle delle passate edizioni, con appassionati giunti da tutt’Italia. Durante la due giorni biscegliese sono state presentate le ultime novità in fatto di riproduzione musicale con componenti elettronici provenienti da tutte le parti del mondo, importante anche la presentazione di molte novità discografiche.
Anche quest’anno gli organizzatori, il dott. Angelo Ruggieri e il dott. Mario Asciutti nella vita entrambi commercialisti con la grande passione per la musica, hanno attribuito il premio Ferson in onore del ns. concittadino Ezio Ferrara progettista e produttore di diffusori acustici ed elettroniche, premio attribuito ad HiFi Di Prinzio di Chieti. L’Apulia HiFi Show può definirsi una manifestazione virtuosa in quanto non ricevere contributi pubblici da parte di enti territoriali come comune, regione, ecc. e contribuisce alla promozione del territorio e allo sviluppo delle strutture ricettive e delle attività commerciali della città.