Provincia Bat, aggiudicati lavori per recupero e adeguamento del viadotto Santa Croce

La Provincia di Barletta Andria Trani ha aggiudicato i “Lavori urgenti di recupero e risanamento conservativo, rafforzamento locale, adeguamento e/o miglioramento sismico, messa in sicurezza del Viadotto Santa Croce lungo la Strada Provinciale 34 “Bisceglie – Ruvo Corato” per un importo complessivo di 2.360.000 euro. A darne notizia è il Vicepresidente della Provincia Bat, Pierpaolo Pedone.
“Un provvedimento storico per il nostro territorio”, ha commentato Pedone. “Da molto tempo si attendeva che si potesse intervenire su un’arteria stradale così importante e trafficata, che serve diversi Comuni, per migliorarne la sicurezza. Ancora una volta la Provincia Bat sotto la Presidenza di Bernardo Lodispoto conferma la sua attenzione al territorio e la sua efficienza. Mai come in questi anni sono piovuti finanziamenti nei campi dell’edilizia scolastica e della viabilità che stanno consentendo di migliorare strutture e infrastrutture centrali per la popolazione. Continueremo a lavorare con passione ogni giorno al servizio della collettività e del bene comune”.
“Ancora una volta la sinergia istituzionale tra Provincia Bat e Comune di Bisceglie dà i suoi frutti”, ha commentato il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano. “Ringraziamo il Presidente Bernardo Lodispoto per l’attenzione riservata alla nostra Città e il VicePresidente, nostro concittadino, Pierpaolo Pedone, che riveste un ruolo di vertice nell’Ente Provinciale e conferma l’opportunità di scegliere un rappresentante biscegliese nella Bat”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Regione, La Notte nuovo capogruppo dei Popolari con Emiliano

“Il Consigliere regionale, Dr. Francesco La Notte, è il nuovo Capogruppo dei Popolari con Emiliano”, è quanto si legge in una nota del Movimento civico. “Ringraziamo il Consigliere Massimiliano Stellato per quanto fatto in passato, ma a seguito delle frizioni con atteggiamenti avversi nei confronti delle forze di maggioranza che sono di fatto espressione del […]

Agricoltura, Ricchiuti (FdI): «Bene Lollobrigida per contrasto cibi in provetta»

“Un plauso al ministro dell’Agricoltura, Francesco Lollobrigida, che ha annunciato che il Consiglio per la ricerca in agricoltura valuterà scientificamente il profilo di rischio per l’uomo degli alimenti Frankestein’. Lo dichiara il dirigente nazionale di Fratelli d’Italia, Lino RICCHIUTI, in una nota. ‘ ‘Questa è la nostra risposta all’Ue che spinge a suon di sussidi l’introduzione del filetto in provetta’. ‘Insetti, carni […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: