Bisceglie Calcio, è Mauro Dell’Olio il nuovo direttore generale
L’As Bisceglie Calcio comunica di aver arricchito i propri quadri dirigenziali con la nomina di Mauro Dell’Olio in qualità di nuovo direttore generale. Biscegliese doc, con i suoi 37 anni compiuti il 3 agosto scorso Dell’Olio è uno dei più giovani d.g. della storia del sodalizio nerazzurro stellato. Libero professionista, ha fatto parte per 19 anni della sezione arbitrale AIA di Molfetta ricoprendo dapprima il ruolo di arbitro, quindi di assistente, con quasi 100 gare all’attivo in Lega Pro e oltre 50 in serie D.
Da sempre appassionato dei colori nerazzurro stellati, motivato e determinato a trasferire le proprie competenze all’interno del club, Dell’Olio è immediatamente operativo e nelle prossime ore sarà diffusa una sua video-intervista di presentazione. Tutte le componenti societarie, dirigenziali e tecniche del Bisceglie Calcio rivolgono a Dell’Olio gli auspici per un proficuo lavoro.
Avendo la Tua piacevole, cortese e sorridente disponibilità e conoscenza in altro “campo” professionale . Confermo quanto intuito da subito . Anche onorato di vecchia,questa amicizia di comune lavoro “ittico”, con stimato tuo papà.
Sei un giovane e intraprendente imprenditore, forte di esperienze di vita, che solo lo sport, praticato , “gestito e diretto” può arricchire la personalità e capacità decisionale. Un augurio sincero, perché rendi la Vita 🌱, profumata e gradevole . enzo.musci . 🤹🌬⚗️