Roma Intangibile per il sociale omaggia il biscegliese Franco Dell’Olio

Martedì 11 ottobre 2022 una delegazione del Sodalizio di “Roma Intangibile” ha consegnato al biscegliese Franco Dell’Olio l’attestato di Socio onorario per le doti di disponibilità, collaborazione e solidarietà, profuse verso la storica associazione. La delegazione è stata composta dal Presidente Pasquale D’Addato, dal Presidente onorario Nicolantonio Logoluso, dal Vicepresidente Vicario Emanuele Storelli, dai Consiglieri Giulia Papagni e Franco Dell’Orco e dal Socio Prof. Graziano Leuci.

 

Durante gli anni della sua onorata appartenenza, come uomo di grande rilievo imprenditoriale, Franco Dell’Olio ha costruito una sana immagine di virtù e rispetto di tutti. “Roma Intangibile” ha porto all’insignito onori sinceri e ringraziamenti per il contributo donato al Sodalizio. Il Socio, infatti, è stato colui che ha dato origine e struttura al più classico degli appuntamenti autunnali organizzati dalla società operaia di mutuo soccorso “Roma Intangibile”, il ciclo di incontri culturali dal titolo “Il salotto del giovedì”.

 

Il format, ormai una consuetudine per l’associazione, è programmato da dieci anni, sin da quando nel 2012 il socio onorario Franco Dell’Olio pensò a un momento di aggregazione e amicizia, finalizzato ad affrontare temi sociali e di interesse generale per l’arricchimento degli iscritti, grazie alla partecipazione di esperti relatori e professionalità competenti.

 

Tra le varie attività attualmente in corso e intraprese dall’azione del Presidente dott. Pasquale D’Addato, oltre al potenziamento rafforzamento delle iniziative legate alla telemedicina, si segnala il pellegrinaggio di un gruppo di soci a Roma per l’udienza con il Santo Padre Papa Francesco di mercoledì 12 ottobre con la guida spirituale Arciprete don Franco Di Liddo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Angarano copre l’enorme “cratere” presente nel parcheggio della Stazione, ma seppellisce il tombino della rete fognaria

Risolto un problema e “tombato” un altro. Dopo le innumerevoli segnalazioni circa la pericolosità della grossa buca presente  nel parcheggio della Stazione ferroviaria, l’Amministrazione comunale ha risolto il problema con una calata di asfalto. Ma, osservando attentamente le foto del prima e dopo, notiamo la scomparsa del “tombino” della rete fognaria. Crediamo sia stato seppellito […]

Universo Salute: dopo Foggia, volantinaggio anche a Bisceglie dell’Unione Sindacale di Base

Nella tarda mattinata di oggi, sabato 25 marzo 2023, la Usb (Unione sindacale di base) ha distribuito dei volantini davanti ai cancelli del Don Uva di Bisceglie, dopo averlo fatto con le stesse modalità anche a Foggia durante la giornata di venerdì 24. Secondo le rivendicazioni della Usb, in seguito all’assemblea del 20 marzo scorso, […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: