Forza Italia, Marcello La Notte: «Se Silvestris vuole dialogare con Angarano lo faccia senza il simbolo del partito»

«Alla luce del comunicato stampa del 12 ottobre scorso, a firma degli esponenti locali di Fratelli d’Italia e Lega, sento il dovere di chiarire la posizione di Forza Italia rispetto alle prossime elezioni comunali di Bisceglie». Esordisce così, in una nota stampa, il coordinatore provinciale della Bat di Forza Italia, Marcello La Notte.

«Abbiamo aderito alla richiesta di Silvestris di proporsi quale candidato Sindaco per la prossima competizione Amministrativa -prosegue La Notte – dando mandato a lui e al locale Commissario di Forza Italia, di costruire la più ampia e migliore coalizione da proporre al Governo della città di Bisceglie».

«Mio malgrado -rimarca La Notte – devo prendere atto che tale tentativo non è stato esperito partendo dagli interlocutori naturali e storici del centrodestra. E di questa circostanza, a stretto giro, chiederemo notizie ai diretti interessati. E’ quindi doveroso chiarire a tutti gli amici del centrodestra biscegliese che, legittimamente, chiedono chiarezza, come Forza Italia sia il perno del centrodestra e ad esso è ancorata».

«Qualora qualcuno volesse intraprendere strade diverse, sarà libero di farlo ma, come accaduto in altre città, dovrà farlo fuori da Forza Italia. Sperando di aver chiarito a tutti la posizione ufficiale del partito, Forza Bisceglie!», conclude la nota La Notte.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Nuovo parco pubblico con area sgambamento per cani, il 25 marzo l’inaugurazione

È stato completato e sarà inaugurato il 25 marzo alle ore 11 un nuovo parco pubblico che comprende anche un’area sgambamento per cani, realizzato in corso Dott. Sergio Cosmai, nel quartiere Sant’Andrea. Il parco, a forma di osso stilizzato, oltre all’area recintata adibita a dog park, comprende anche una piccola area con giochi per bambini. […]

Periferie e centro storico, “DifendiAmo Bisceglie”: «Vergognoso lo stato di degrado in cui versa la città»

Il movimento civico DifendiAmo Bisceglie trova assolutamente vergognoso lo stato di degrado ambientale in cui versa la città, dalle periferie al centro storico. In particolare vogliamo rivolgere le attenzioni verso quest’ultimo e il porto, una zona che si propone quale volano per le attività ricettive e per le operazioni promozionali del territorio. Il biglietto da visita proposto […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: