La Notte smentisce la notizia diffusa da Teleregione e ribadisce il suo sostegno alla candidatura a sindaco di Spina

Purtroppo, a causa della notizia diffusa da un servizio su Teleregione, mi tocca smentire ufficialmente ciò che apparso sulle televisioni di molti concittadini oggi.

Il sottoscritto, assieme al gruppo di amici dei Popolari con Emiliano, ha già deciso da tempo e dichiarato a chiare lettere, più volte a mezzo stampa e nei convegni, che il nostro appoggio politico e amministrativo verterà sul progetto politico “BISCEGLIE RINASCE”, il cui candidato alla carica di primo cittadino è il già Sindaco, avv. Francesco Spina.

Bisceglie e i nostri cittadini non hanno bisogno di ulteriori fantasie elettorali, né di false promesse né di sogni e favole che ultimamente stanno popolando i social network. Ad oggi, la comunità attende ancora che venga realizzato ciò che il duo Angarano-Silvestris (che prima stavano insieme, poi si sono lasciati, poi sono tornati insieme -degni della miglior trama di Beautiful-) ha promesso nel 2018 sui palchi: i 5000 posti di lavoro, la restituzione degli stipendi degli amministratori (al contrario, hanno aumentato i loro stipendi attraverso una determina del Segretario Generale del 18 Agosto 2022) e tanti altri punti del loro programma. Bisceglie non può permettersi di perdere altri 5 anni di vita amministrativa.

Per questo, ho scelto di dar vita in prima persona al progetto politico amministrativo “BISCEGLIE RINASCE”, che vede candidato Sindaco l’avv. Francesco Spina: ciò rappresenta l’unica opportunità che Bisceglie e i biscegliesi hanno per poter rilanciare la nostra amata città. Con la mia presenza in Consiglio Regionale abbiamo la possibilità di creare una filiera istituzionale importante, che possa portare a Bisceglie, viste le grandi capacità amministrative dell’avv. Spina, numerosi finanziamenti in grado di far ripartire, con i fatti, la nostra città.

Mi chiedo: i signori che parlano di primarie e sogni sono in maggioranza. Ad oggi, cosa hanno generato per la città? Vogliamo continuare a credere alle favole -o meglio, agli incubi- o vogliamo far RINASCERE Bisceglie?

La città ha bisogno di atti concreti e realizzabili, mai contemplati dall’incubo politico de “La Svolta” che, per nostra fortuna, volge al termine.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

I ciottoli di Salsello di cui si vanta Angarano? Sono dell’Amministrazione Spina

«Angarano & Co. sbugiardati dallo stesso cartello ufficiale comunale: i ciottoli di Salsello sono dell’Amministrazione Spina. I cittadini ieri hanno scoperto, leggendo il cartello comunale affisso a Salsello, che i ciottoli depositati in questi giorni con cui Angarano si è’ fatto la pubblicità elettorale con i soliti selfie, sono nient’altro che l’esecuzione di lavori finanziati […]

Nuovo parco pubblico con area sgambamento per cani, il 25 marzo l’inaugurazione

È stato completato e sarà inaugurato il 25 marzo alle ore 11 un nuovo parco pubblico che comprende anche un’area sgambamento per cani, realizzato in corso Dott. Sergio Cosmai, nel quartiere Sant’Andrea. Il parco, a forma di osso stilizzato, oltre all’area recintata adibita a dog park, comprende anche una piccola area con giochi per bambini. […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: