La Notte smentisce la notizia diffusa da Teleregione e ribadisce il suo sostegno alla candidatura a sindaco di Spina

Purtroppo, a causa della notizia diffusa da un servizio su Teleregione, mi tocca smentire ufficialmente ciò che apparso sulle televisioni di molti concittadini oggi.

Il sottoscritto, assieme al gruppo di amici dei Popolari con Emiliano, ha già deciso da tempo e dichiarato a chiare lettere, più volte a mezzo stampa e nei convegni, che il nostro appoggio politico e amministrativo verterà sul progetto politico “BISCEGLIE RINASCE”, il cui candidato alla carica di primo cittadino è il già Sindaco, avv. Francesco Spina.

Bisceglie e i nostri cittadini non hanno bisogno di ulteriori fantasie elettorali, né di false promesse né di sogni e favole che ultimamente stanno popolando i social network. Ad oggi, la comunità attende ancora che venga realizzato ciò che il duo Angarano-Silvestris (che prima stavano insieme, poi si sono lasciati, poi sono tornati insieme -degni della miglior trama di Beautiful-) ha promesso nel 2018 sui palchi: i 5000 posti di lavoro, la restituzione degli stipendi degli amministratori (al contrario, hanno aumentato i loro stipendi attraverso una determina del Segretario Generale del 18 Agosto 2022) e tanti altri punti del loro programma. Bisceglie non può permettersi di perdere altri 5 anni di vita amministrativa.

Per questo, ho scelto di dar vita in prima persona al progetto politico amministrativo “BISCEGLIE RINASCE”, che vede candidato Sindaco l’avv. Francesco Spina: ciò rappresenta l’unica opportunità che Bisceglie e i biscegliesi hanno per poter rilanciare la nostra amata città. Con la mia presenza in Consiglio Regionale abbiamo la possibilità di creare una filiera istituzionale importante, che possa portare a Bisceglie, viste le grandi capacità amministrative dell’avv. Spina, numerosi finanziamenti in grado di far ripartire, con i fatti, la nostra città.

Mi chiedo: i signori che parlano di primarie e sogni sono in maggioranza. Ad oggi, cosa hanno generato per la città? Vogliamo continuare a credere alle favole -o meglio, agli incubi- o vogliamo far RINASCERE Bisceglie?

La città ha bisogno di atti concreti e realizzabili, mai contemplati dall’incubo politico de “La Svolta” che, per nostra fortuna, volge al termine.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Regione, La Notte nuovo capogruppo dei Popolari con Emiliano

“Il Consigliere regionale, Dr. Francesco La Notte, è il nuovo Capogruppo dei Popolari con Emiliano”, è quanto si legge in una nota del Movimento civico. “Ringraziamo il Consigliere Massimiliano Stellato per quanto fatto in passato, ma a seguito delle frizioni con atteggiamenti avversi nei confronti delle forze di maggioranza che sono di fatto espressione del […]

Agricoltura, Ricchiuti (FdI): «Bene Lollobrigida per contrasto cibi in provetta»

“Un plauso al ministro dell’Agricoltura, Francesco Lollobrigida, che ha annunciato che il Consiglio per la ricerca in agricoltura valuterà scientificamente il profilo di rischio per l’uomo degli alimenti Frankestein’. Lo dichiara il dirigente nazionale di Fratelli d’Italia, Lino RICCHIUTI, in una nota. ‘ ‘Questa è la nostra risposta all’Ue che spinge a suon di sussidi l’introduzione del filetto in provetta’. ‘Insetti, carni […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: