L’azienda biscegliese Silvestris Infissi espone a Bologna per SAIE 2022
Mercoledì 19 ottobre 2022, l’azienda biscegliese Silvestris Infissi srl parteciperà all’evento SAIE 2022 – Fiera delle costruzioni (progettazione, edilizia, impianti) di Bologna. Oltre 400 aziende prenderanno parte a seminari formativi dedicati all’innovazione tecnologica e all’aggiornamento professionale. Sarà un’occasione unica per aggiornarsi, confrontare sul mercato delle costruzioni e crescere per evolversi, oltre che per far conoscere un’eccellenza biscegliese su tutto il territorio nazionale.
A SAIE di BolognaFiere dal 19 al 22 ottobre 2022 sono iscritte 48 associazioni partner e previsti 127 convegni formativi: delle 18 imprese pugliesi in esposizione, Silvestris Infissi è leader nel settore del PVC e vanta oltre 30 anni di esperienza nella produzione di infissi e serramenti. L’azienda sarà collocata nel padiglione 30 stand E06 per presentare un’anteprima del prototipo di alzante scorrevole motorizzato con soglia a zero, il primo realizzato in Italia, per farsi ammirare in tutta la sua bellezza: un chiaro segno di innovazione. Si tratta di un progetto, promosso dal gruppo biscegliese, nato nell’ambito delle attività di ricerca e sviluppo sperimentale.
L’edizione 2022 di SAIE accenderà i riflettori sulle nuove tecnologie per l’edilizia 4.0, offrendo agli espositori una rinnovata occasione di scambio e incontro tra operatori del settore: Silvestris Infissi, con la sua visione futuristica, avrà modo di integrare il suo know-how in modo da continuare a garantire il connubio tra stile e alta forma di qualità dei prodotti che da sempre la contraddistingue.
L’azienda, grazie all’intraprendenza imprenditoriale dei fratelli Pietro e Mauro Silvestris, si presenta come una realtà solida che può contare sulla professionalità dei suoi collaboratori e su importanti certificazioni europee, garanzie di un prodotto di assoluta qualità. Oggi competenza, preparazione ed esperienza hanno sposato una filosofia imprenditoriale dinamica, volta alla ricerca costante della perfezione nella realizzazione dei serramenti.