Bisceglie Calcio a caccia del bottino pieno nella trasferta con l’Orta Nova

Nel quinto atto di Eccellenza in programma domani, il Bisceglie rende visita all’Orta Nova attualmente domiciliato al “Comunale” di San Ferdinando (calcio d’inizio alle 15,30). Ripristinare subito il feeling con la vittoria dopo il pari interno senza reti contro il Foggia Incedit è il fermo proposito della compagine nerazzurra, ora distanziata di due lunghezze dalla capolista Manfredonia. In settimana il gruppo allenato da Franco Cinque ha lavorato con grande concentrazione, desideroso di riscattare la prova in chiaroscuro di domenica scorsa in cui è mancata la necessaria intensità ed efficacia sul piano della manovra e della finalizzazione. Per l’occasione il tecnico Franco Cinque potrà disporre di quasi tutti gli effettivi tranne il convalescente Fanelli che, in ogni caso, potrebbe già rientrare per la trasferta di Coppa di giovedì prossimo con il Mola. Tornano a disposizione Rodriguez, a cui è stata ridotta la squalifica (da 3 a 2 giornate), Barletta e Stefanini.

“Guai a pensare che si tratti di una sfida semplice, anzi ritengo che dovremo sfoderare una prestazione importante e al massimo delle nostre possibilità per incamerare l’intera posta – sottolinea mister Cinque – . Mi attendo dai ragazzi una gara con maggior ritmo e qualità rispetto a domenica scorsa, abbinata alla consueta solidità difensiva che finora ha sempre contrassegnato in positivo il nostro percorso in campionato”.

Nella pancia della classifica con 6 punti, l’Orta Nova può contare in prima linea sull’esperto Michele Consolazio, che ha effettuato il ritiro e buona parte della preparazione precampionato proprio con il Bisceglie prima di accasarsi con i foggiani allenati da Bonetti. La gara Orta Nova – Bisceglie sarà diretta da Stefano Pezzolla di Bari, assistito da Giuseppe Garofalo di Bari e Giuseppe Gorgoglione di Barletta.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Sportilia: controprestazione a Pescara, sciupato il primo match-point salvezza

Sesto stop in sette gare nel girone di ritorno per Sportilia, piegata 3-1 nel domicilio del fanalino di coda Pescara in fondo ad una delle peggiori prestazioni in stagione. Dopo essersi aggiudicata a fatica il set d’apertura, la formazione biancazzurra ha patito la verve e la determinazione delle abruzzesi, abili a ribaltare il match e […]

Sportilia: controprestazione a Pescara, sciupato il primo match-point salvezza

– Sesto stop in sette gare nel girone di ritorno per Sportilia, piegata 3-1 nel domicilio del fanalino di coda Pescara in fondo ad una delle peggiori prestazioni in stagione. Dopo essersi aggiudicata a fatica il set d’apertura, la formazione biancazzurra ha patito la verve e la determinazione delle abruzzesi, abili a ribaltare il match […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: