Lions Bisceglie-Luiss Roma, la presentazione dell’incontro

Il tris è nel mirino. Lions Bisceglie chiamati alla prova Luiss Roma nel confronto valido per la terza giornata d’andata del gruppo D del torneo di Serie B Old Wild West, con palla a due fissata eccezionalmente alle ore 17 sul parquet del PalaDolmen. I ragazzi di coach Luciano Nunzi puntano ad aggiungere un altro tassello alla loro costruzione, confidando nel supporto del caloroso pubblico biscegliese.

I NERAZZURRI

Vincere un derby, per giunta in trasferta, non può che portare benefici in termini di autostima. La settimana dei nerazzurri si è aperta subito all’insegna della totale dedizione all’impegno successivo: il gruppo ha lavorato sodo e con tutta la cura possibile per preparare il match. Procede il recupero fisico di Armando Verazzo, che dopo aver saltato la gara interna con Pescara è stato utilizzato per pochi minuti a Corato in attesa di essere disponibile al 100% della forma dopo la distorsione rimediata nella fase conclusiva della preseason.

GLI AVVERSARI

Lunga, conseguentemente in grado di restare sempre “sul pezzo”, ben allenata e priva di punti di riferimento inamovibili. La Luiss Roma è squadra camaleontica per taglia fisica complessiva, qualità tecnica e capacità di interpretare il match sotto il profilo tattico. L’esterno under D’Argenzio si è messo in evidenza sul piano offensivo nel pesantissimo successo interno ai danni di Roseto ma giocatori come Pasqualin e Fallucca non sono certo gli ultimi arrivati. Un roster di tutto rispetto, quello allestito dal club universitario.

ARBITRI E UFFICIALI DI CAMPO

La sfida sarà arbitrata da Diego Secchieri di Venezia e Gianmaria Bortolotto di Castello di Godego (Treviso). Il tavolo degli uffici sarà composto da Cosimo Damiano Tavoletti di Barletta (segnapunti), Francesco Settembre di Gravina (cronometrista) e Stefano Lo Monaco di Monte Sant’Angelo (addetto ai 24”).

BIGLIETTI, ABBONAMENTI E GRATUITÀ

Il costo unico del tagliando per la singola gara interna è fissato in 7 euro. Non sono previsti ridotti. L’ingresso al PalaDolmen sarà gratuito per i minori di 17 anni al giorno della partita, previa esibizione di un documento d’identità.

Domenica sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento agli incontri casalinghi di regular season della formazione nerazzurra, al costo di 70 euro. Forti scontistiche sono riservate sia ai genitori dei tesserati Lions che ai giovani di età compresa fra i 17 anni (compiuti) e i 20, ai quali saranno destinati rispettivamente gli abbonamenti Family e Young al prezzo di 45 euro.

L’obiettivo della campagna abbonamenti è mettere al centro, in modo inequivocabile, l’attenzione verso quei sostenitori che seguono da tempo le sorti della squadra e incrementare la fan base fidelizzando nuove fasce di pubblico.

COPERTURA MEDIA

L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming a partire dalle ore 17:50 sulla piattaforma OTT a pagamento Lnp pass (tutte le informazioni sui costi al sito https://lnppass.legapallacanestro.com). Telecronaca di Vito Troilo e Luca Ferrante, regìa di Andrea Di Molfetta, organizzazione a cura di Antonio Lopopolo.

Aggiornamenti sul punteggio del match al termine di ogni quarto sui canali social Lions (Facebook e Instagram), che riporteranno anche ulteriori contenuti prima, durante e dopo l’incontro.

Novità: il pubblico potrà scegliere l’MVP della partita attraverso un sondaggio che sarà aperto dall’inizio e fino a pochi minuti dal termine. Sarà sufficiente consultare gli account social (Facebook e Instagram) dei Lions Bisceglie per accedere al link sul sito ufficiale dal quale si potrà scegliere, in qualsiasi momento, il proprio giocatore preferito.

Il resoconto della gara, con altri dati e curiosità, sarà disponibile sul sito internet www.lionsbisceglie.com  mentre gli highlights e le interviste saranno pubblicati su Facebook e Youtube.

La ricca fotogallery, a cura di Cristina Pellegrini, sarà pubblicamente integralmente sul portale della società, introdotta da un’accurata selezione sui social nelle ore precedenti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Unione Calcio, interruzione del rapporto con Manzari, Legari, Marco Monopoli e Antro

Con l’inizio del mese di dicembre inizia anche il mercato di riparazione per le compagini di Eccellenza. Non fa eccezione l’Unione Calcio che comunica l’interruzione del rapporto con i centrocampisti Antonio Antro (ritorna al Bitonto), Lorenzo Legari e gli attaccanti Marco Monopoli (approdato al Foggia Incedit) e Gennaro Manzari. L’Unione Calcio ringrazia sentitamente i quattro […]

Karate: la biscegliese Strippoli, laureanda in Scienze Alimentari Dietologa, ad un passo dalla medaglia 5^ classificata in Italia

Gran fine settimana di sport con il Campionato Italiano a Rappresentative Regionali di karate della Fijlkam ospitato al Pala Pellicone del Lido Ostia. Atleti Over 18 e Under 18 appartenenti alle classi Senior, Junior o Cadetti, selezionati dai Responsabili dei Centri Tecnici Regionali fra le Società Sportive civili del territorio, si sono sfidati nel kumitè, […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: