Primo stop stagionale per la Diaz, al PalaDolmen passa il Taranto

Primo stop stagionale per la Diaz che al PalaDolmen deve cedere il passo al New Taranto per 4-1 in occasione della terza giornata del campionato di Serie B, girone G.

Mister Capurso recupera Allison e la partita sembra prendere la giusta piega dopo appena un minuto. Antonio Di Benedetto deposita in rete un palla vagante in area dopo tiro di Allison respinto. Le reazione dei tarantini è nel doppio tentativo di De Risi disinnescato da Lopopolo. Sul versante opposto Filannino ed Alemao vanno vicini al raddoppio. A metà frazione De Risi controlla un pallone, si gira e supera l’estremo di casa per la nuova parità. Ventimiglia è bravo prima su Allison poi su Alemao, tarantini vicini al vantaggio con Rosato che coglie un palo a porta vuota.

Ripresa che vede Alemao sfiorare il gol in contropiede. Il settimo minuto cambia le carte in tavola al PalaDolmen: al 7’21” Lopes realizza su comodo assist di Rosato per il primo vantaggio ionico, 44 secondi dopo lo stesso Rosato allunga sul 3-1 con azione in contropiede. Biscegliesi che si riversano nell’area di rigore del Taranto, ma i pali colpiti da Di Benedetto e Alemao sono un cattivo presagio. Capurso inserisce il portiere di movimento, De Risi lo punisce con la doppietta personale che vale il definitivo 4-1 per il Taranto.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Serie A1, Iris pronta a vivere la tappa di Desio

Tutto pronto in casa Ginnastica Ritmica Iris per vivere la terza giornata del Campionato Nazionale che vedrà come teatro di gara il Palazzetto dello sport di Desio per ospitare le gare di Serie A1, A2 e B sabato 25 e domenica 26 marzo. Il sodalizio pugliese vorrà chiudere in bellezza la stagione nella massima categoria […]

Bisceglie, la Polisportiva Cavallaro entra nelle scuole con il progetto “Piccoli Rider in Balance Bike”

Promuovere e diffondere tra i più piccini la conoscenza della bicicletta quale fonte di divertimento, di benessere e di mobilità. E’ l’obiettivo che permea il progetto “Piccoli Rider in Balance Bike”, organizzato dalla Polisportiva Gaetano Cavallaro con il coordinamento di Sabino Piccolo, dottore in Scienze delle Attività Motorie e Sportive e direttore sportivo della storica […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: