Una grande novità sul programma: c’è la conferenza stampa di Sergio Silvestris

Una forma nuova e inedita di programma: ne parlerà Sergio Silvestris nella conferenza stampa, aperta anche al pubblico, che si terrà lunedì 17 ottobre. L’appuntamento è alle 19 in via Montegrappa 12, sede de “La Casa delle Idee”.

«Sarà una novità assoluta: mai in una città italiana il programma è stato scritto e presentato nella formula con cui sta operando la nostra coalizione», dichiara Silvestris. «Una grande innovazione, che già dalla fase di scrittura e presentazione del programma interpreta quella “Storia tutta nuova” che è lo slogan della coalizione».

I dettagli e le modalità di questa autentica rivoluzione, che mette i cittadini al centro di ogni scelta, saranno svelati nella conferenza stampa. Appuntamento domani alle 19 presso la Casa delle Idee di Via Monte Grappa 12.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

L’assessore Naglieri giustifica il mancato riconoscimento del premio “Comuni ricicloni” della Legambiente

“Per l’edizione 2022 del premio Comuni Ricicloni di Legambiente, diversamente dagli anni passati, i parametri considerati sono stati il superamento della percentuale di raccolta differenziata del 65% e la produzione pro-capite di rifiuto secco avviato a smaltimento (massimo 75 kg all’anno per ogni abitante). Ciò ha determinato che l’importante riconoscimento sia passato da 113 comuni […]

Risposta Green Link parla chiaro: 30mila euro per pulire le strade durante “Libri nel Borgo Antico” e “Calici nel Borgo Antico”

«La risposta di green link è precisa. Quindi i 30 mila euro stanziati in aggiunta al canone per il centro storico sono serviti per pagare il periodo di Libri nel Borgo Antico e quello di Calici nel Borgo Antico. Il resto dell’anno il centro storico può rimanere una pattumiera? Non diamo completamente la colpa ai […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: