Virtus Bisceglie da applausi, 3-1 al Troia

Secondo successo consecutivo per la Virtus Bisceglie. I biancazzurri del tecnico Piccarreta si sono imposti al “Di Liddo” nel match contro il Troia, coronando nel migliore dei modi una prestazione di assoluta concretezza e notevole attenzione.

Un ottimo Musacco si è opposto dopo appena dieci minuti ad un insidioso tentativo da fuori area mentre il destro di Pasculli in corsa (28’) si è spento oltre la traversa. Punteggio sbloccato sul finire di frazione: calcio piazzato di Pasculli deviato da un difensore dauno, respinta d’istinto del portiere ospite e tap-in di testa dell’under De Venuto. Un’altra punizione di Pasculli nel recupero è terminata alta mentre Musacco, con un ottimo intervento, ha disinnescato una botta dall’interno dell’area.

Il Troia, a inizio ripresa, ha cercato di assumere il controllo del gioco senza però riuscire ad andare oltre un paio di situazioni sugli sviluppi di corner ben contenute dal pacchetto arretrato biscegliese. Ottima opportunità in contropiede, al 64’, per De Palma: destro rasoterra a lato. Bella l’azione del 2-0 Virtus: spunto personale di Pasculli sulla trequarti, verticalizzazione per Binetti che di prima intenzione ha concluso facendo passare il pallone sotto le gambe dell’estremo avversario. Uno scatenato Binetti si è ripetuto a poco meno di dieci minuti dallo scadere, con un bel taglio su cross dalla sinistra del subentrato Suglia. Di Morea, nel finale, il gol della consolazione per il Troia, che ha fissato il risultato sul 3-1.

 

Virtus Bisceglie-Troia 3-1

Virtus Bisceglie: Musacco, Quercia, De Venuto, Monopoli, Dell’Oglio, Pedico, Di Franco, Tommasi (73’ Germinario), Binetti (83’ Rigante), Pasculli (82’ Matera), De Palma (66’ Suglia). A disp.: Cataldo, Preziosa, Di Pinto, Caputo, Montrone. All.: Piccarreta.

Reti: 42’ De Venuto, 67’ Binetti, 81’ Binetti, 88’ Morea.

Note: ammoniti Monopoli, Monaco (T), Di Franco, Quercia, Pasculli.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie, la Polisportiva Cavallaro entra nelle scuole con il progetto “Piccoli Rider in Balance Bike”

Promuovere e diffondere tra i più piccini la conoscenza della bicicletta quale fonte di divertimento, di benessere e di mobilità. E’ l’obiettivo che permea il progetto “Piccoli Rider in Balance Bike”, organizzato dalla Polisportiva Gaetano Cavallaro con il coordinamento di Sabino Piccolo, dottore in Scienze delle Attività Motorie e Sportive e direttore sportivo della storica […]

Il Tennis Tavolo pugliese di scena a Bisceglie

Bisceglie ospita per la prima volta la Fase regionale della Coppa Italia di TennisTavolo. Appuntamento domenica 26 marzo a partire dalle 09.00 al PalaDolmen. 15 squadre provenienti da tutta la Puglia si contendono il Trofeo e la promozione diretta in serie C1. Un evento storico per la città, fortemente voluto dalla ASD Tennis Tavolo Dolmen […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: