Bisceglie Rugby, al Ventura arriva il primo stop in campionato
Il Bisceglie Rugby non riesce a bissare il successo di Ragusa e frena in casa contro l’All Reds Roma, formazione ostica e ben messa in campo. Le ospiti giocano in maniera ordinata fin dai primi minuti e questo produce un primo tempo difficile per la formazione di casa. Difatti, è proprio la squadra laziale a trovare la meta del vantaggio e convertirla per il momentaneo 0-7. In una prima frazione che continua a rivelarsi complicata, le gialloblù riescono a trovare lo spazio per sorprendere le avversarie e segnare la meta con Lucia Pasquale. Il primo tempo si chiude con il risultato di 5-7, con la marcatura di casa che non viene trasformata. I secondi 40’ si aprono ancora con la squadra romana padrona del campo e, dopo pochi minuti, arriva la seconda meta ospite che porta il risultato sul 5-12.
A questo punto, le Bees provano a scuotersi e riescono a rendersi pericolose, restando, per buona parte dei minuti finali, nella metà campo avversaria, senza però riuscire a sorprendere del tutto l’ottima difesa dell’All Reds.
Non la migliore giornata per le ragazze pugliesi, merito anche delle avversarie, brave a mantenere alta l’intensità e la concentrazione fino alla fine della gara. Nonostante ciò, non manca la soddisfazione da parte di tutta la famiglia Bisceglie Rugby per essere tornati a calcare il prato del “Ventura” insieme a tanti sostenitori, che hanno reso ulteriormente speciale questo evento.