Bisceglie Rugby, al Ventura arriva il primo stop in campionato

Il Bisceglie Rugby non riesce a bissare il successo di Ragusa e frena in casa contro l’All Reds Roma, formazione ostica e ben messa in campo. Le ospiti giocano in maniera ordinata fin dai primi minuti e questo produce un primo tempo difficile per la formazione di casa. Difatti, è proprio la squadra laziale a trovare la meta del vantaggio e convertirla per il momentaneo 0-7. In una prima frazione che continua a rivelarsi complicata, le gialloblù riescono a  trovare lo spazio per sorprendere le avversarie e segnare la meta con Lucia Pasquale. Il primo tempo si chiude con il risultato di 5-7, con la marcatura di casa che non viene trasformata. I secondi 40’ si aprono ancora con la squadra romana padrona del campo e, dopo pochi minuti, arriva la seconda meta ospite che porta il risultato sul 5-12.

A questo punto, le Bees provano a scuotersi e riescono a rendersi pericolose, restando, per buona parte dei minuti finali, nella metà campo avversaria, senza però riuscire a sorprendere del tutto l’ottima difesa dell’All Reds.

Non la migliore giornata per le ragazze pugliesi, merito anche delle avversarie, brave a mantenere alta l’intensità e la concentrazione fino alla fine della gara. Nonostante ciò, non manca la soddisfazione da parte di tutta la famiglia Bisceglie Rugby per essere tornati a calcare il prato del “Ventura” insieme a tanti sostenitori, che hanno reso ulteriormente speciale questo evento.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Lions Bisceglie, con il CJ Taranto occorre tornare alla vittoria

Incrocio pugliese per i Lions Bisceglie, pronti a ricevere il CJ Taranto sulle tavole del PalaDolmen domenica 27 novembre. Palla a due alle ore 18 per il confronto incluso nel calendario della nona giornata d’andata del girone D di Serie B Old Wild West. La gara sarà preceduta da un minuto di raccoglimento, disposto dalla […]

Allyson trascina la Diaz alla vittoria sul Pisticci

Torna alla vittoria la Diaz e lo fa nel segno di Allyson, protagonista del 5-1 con il quale i biancorossi si sono imposti sul Pisticci in occasione della nona giornata del campionato di Serie B, girone G. Eppure sono gli ospiti che al 2’56” passano in vantaggio con Iannuzziello che da banda sinistra insacca sotto […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: