Ginnastica Ritmica Iris. Campionato di Specialità: De Feudis e De Santis tra le prime dieci

Due prestazioni che hanno portato a raggiungere posizioni tra le prime dieci in graduatoria per le portacolori della Ginnastica Ritmica Iris che ieri hanno disputato il Campionato di Specialità Junior/Senior, a Gravina di Catania.

Alla Zona Tecnica 5 hanno preso parte le ginnaste provenienti da Sicilia, Puglia, Campania e Molise. Nella categoria Junior il tecnico accompagnatore Lucia Andriani ha schierato la bitontina Silvana De Santis che ha ottenuto un decimo posto finale nella gara con il cerchio portando a casa il punteggio finale di 17.550. Migliora di una posizione invece la prestazione della biscegliese Arianna De Feudis che nella gara con la palla chiude al nono posto con il punteggio finale di 18.500.

Ampio il margine di miglioramento da parte delle due ginnaste del sodalizio presieduto da Nico Di Liddo, consapevoli di poter fare meglio di quanto prodotto in terra siciliana.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Unione Calcio Bisceglie alla prova Virtus Mola

– Match d’alta quota per l’Unione Calcio che, domani pomeriggio, domenica 24 settembre  saranno di scena al “Caduti di Superga” di Mola di Bari contro la Virtus Mola nel match valevole per il terzo turno del campionato di Eccellenza pugliese girone A. Un match che rappresenta una importante prova per ambizioni delle due compagini. Gli […]

Daspo in partita basket, comunicato congiunto “76011 Bisceglie” “terrible boys”

Quando pensavamo di aver visto, sentito e letto di tutto…ci siamo ritrovati ancora una volta nel paese dei balocchi! Quel momento dove si tocca ancor più il fondo. È ormai prassi di questi tempi, demonizzare chi mette da parte amici,famiglia e tempo libero in favore della propria fede sportiva. Come al solito complici di tutto […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: