Ginnastica Ritmica Iris. Campionato di Specialità: De Feudis e De Santis tra le prime dieci

Due prestazioni che hanno portato a raggiungere posizioni tra le prime dieci in graduatoria per le portacolori della Ginnastica Ritmica Iris che ieri hanno disputato il Campionato di Specialità Junior/Senior, a Gravina di Catania.

Alla Zona Tecnica 5 hanno preso parte le ginnaste provenienti da Sicilia, Puglia, Campania e Molise. Nella categoria Junior il tecnico accompagnatore Lucia Andriani ha schierato la bitontina Silvana De Santis che ha ottenuto un decimo posto finale nella gara con il cerchio portando a casa il punteggio finale di 17.550. Migliora di una posizione invece la prestazione della biscegliese Arianna De Feudis che nella gara con la palla chiude al nono posto con il punteggio finale di 18.500.

Ampio il margine di miglioramento da parte delle due ginnaste del sodalizio presieduto da Nico Di Liddo, consapevoli di poter fare meglio di quanto prodotto in terra siciliana.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Un derby nel calcio a undici che a Bisceglie mancava dal 1949

Con la retrocessione del Bisceglie dalla serie D, maturata nel maggio 2022, si verifica un evento che mancava dal lontano 1949. Il derby tra le due maggiori compagini del calcio a 11 biscegliese. La partita si disputerà domenica 4 Dicembre 2022 al “Ventura” con fischio d’inizio alle ore 16.00 ed è valevole per il dodicesimo […]

Unione Calcio, ecco Alessandro Morra, Saani e Stancarone

Tre operazioni in entrata per l’Unione Calcio Bisceglie che ufficializza di aver acquisito le prestazioni di Alessandro Morra, Mohamed Saani e Luca Stancarone. Alessandro Morra, centrocampista classe ’99, è cresciuto nelle giovanili del Foggia e, nonostante la giovane età ha una carriera di tutto rispetto avendo indossato le maglie di Barletta, Brindisi, Gozzano, San Salvo […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: