Ginnastica Ritmica Iris. Campionato di Specialità: De Feudis e De Santis tra le prime dieci

Due prestazioni che hanno portato a raggiungere posizioni tra le prime dieci in graduatoria per le portacolori della Ginnastica Ritmica Iris che ieri hanno disputato il Campionato di Specialità Junior/Senior, a Gravina di Catania.

Alla Zona Tecnica 5 hanno preso parte le ginnaste provenienti da Sicilia, Puglia, Campania e Molise. Nella categoria Junior il tecnico accompagnatore Lucia Andriani ha schierato la bitontina Silvana De Santis che ha ottenuto un decimo posto finale nella gara con il cerchio portando a casa il punteggio finale di 17.550. Migliora di una posizione invece la prestazione della biscegliese Arianna De Feudis che nella gara con la palla chiude al nono posto con il punteggio finale di 18.500.

Ampio il margine di miglioramento da parte delle due ginnaste del sodalizio presieduto da Nico Di Liddo, consapevoli di poter fare meglio di quanto prodotto in terra siciliana.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

La Virtus Bisceglie torna al successo

È finita con qualche minuto d’anticipo rispetto al previsto la gara del “Di Liddo” fra Virtus Bisceglie e Audace Cagnano. I biancazzurri di casa si sono imposti per 2-1 conquistando tre punti che danno ulteriore vigore ai propositi di accesso ai playoff del campionato di Prima categoria. La compagine ospite, al 92’, è rimasta con […]

La Star Volley Bisceglie sbanca Isernia. Vittoria di grande personalità

Oltre due ore e trenta minuti di gioco. La sfida del PalaFraraccio tra Isernia e Star Volley Bisceglie si è rivelata particolarmente avvincente. Le nerofucsia di coach Marcello Sarcinella hanno avuto la meglio al tie-break: un epilogo che sarebbe stato complicato pronosticare al termine del secondo periodo, con la compagine molisana saldamente in controllo della […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: