Area Mercatale, Montaruli e Todisco (Casambulanti): “Che sia di esempio per l’intero territorio”

L’inaugurazione della prima vera area polifunzionale attrezzata del territorio è stato un momento di grande e sentita compartecipazione. Tutti i Rappresentanti di Categoria, che unitariamente hanno dato supporto professionale e logistico per il trasferimento del mercato settimanale del martedì, hanno espresso soddisfazione per il risultato raggiunto ringraziando l’Amministrazione comunale per il percorso di condivisione posto in essere.
Alla taglio del nastro anche i due Rappresentanti di CasAmbulanti – UniPuglia, Vincenzo Todisco e Savino Montaruli, che hanno dichiarato: “una giornata di grande importanza non solo per la città di Bisceglie ma per l’intero territorio. L’Area polifunzionale attrezzata sia un monito ma anche uno stimolo per tutti i sindaci affinché possano prendere atto della realizzazione e procedere nella stessa direzione garantendo dignità agli Operatori ed ai Consumatori ed Utenti.

Siamo stati felici ed abbiamo accolto con grande senso di responsabilità gli appelli dell’Amministrazione comunale e l’invito all’inaugurazione che è stato davvero un momento memorabile ed intenso. Un percorso che proseguirà in quanto, come correttamente affermato anche dai colleghi, ci sarà bisogno di custodire quell’opera ed evitarne il degrado. A tal proposito non ci tireremo indietro neppure questa volta” – hanno concluso i due Rappresentanti di Categoria.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il dott. Rana a DidaMatica Milano, con un progetto realizzato presso il Liceo Scientifico di Bisceglie

Anche quest’anno, il lavoro scientifico del dott. Pasquale Davide Rana è stato selezionato per la conferenza di Didamatica 2022 tenuta in presenza a Milano. Il lavoro scientifico “Un artefatto cognitivo per la costruzione delle Social Skills. Il pensiero computazionale ed il pensiero creativo nel biennio del liceo scientifico.“ è stato scelto per essere presentato e inserito negli atti […]

Da oggi il Grande Villaggio di Babbo Natale accoglierà i bambini nel centro storico di Bisceglie

Il Villaggio di Babbo Natale nel Borgo Antico di Bisceglie è il luogo d’incanto che da oggi, venerdì 25 novembre, e fino al 6 gennaio, accoglierà tutti i giorni i bambini che vorranno conoscere i simpatici, instancabili e sempre indaffarati assistenti di Babbo Natale. Gli elfi del Borgo del Natale coinvolgeranno i piccoli visitatori in […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: