Sergio Silvestris: “Al mercato prima dell’alba per fare gli auguri ai nostri ambulanti. Facciamo tutti un acquisto per sostenere questa categoria”

«Val la pena svegliarsi prima dell’alba, per venire a fare gli auguri ai nostri venditori ambulanti che montano per la prima volta le bancarelle nel nuovo mercato.

Augùri a loro, che fanno un mestiere così precario, perché il nuovo mercato dia soddisfazione e serenità alle loro famiglie.

E non c’è modo più bello di essere vicino a questa categoria, che facendo un piccolo acquisto!

Ho comprato quattro tazze, per la colazione della mia famiglia. E ho ricevuto il primo scontrini del nuovo mercato, che conserverò tra i ricordi più cari!

A tutti i miei concittadini l’invito a venire qui oggi, e a fare un piccolo acquisto. Perché il commercio ambulante, che è parte importante dell’economia della nostra città, si sostiene così!

Auguri a Bisceglie!».

Lo scrive in una nota l’ex Europarlamentare Sergio Silvestris.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Nuovo parco pubblico con area sgambamento per cani, il 25 marzo l’inaugurazione

È stato completato e sarà inaugurato il 25 marzo alle ore 11 un nuovo parco pubblico che comprende anche un’area sgambamento per cani, realizzato in corso Dott. Sergio Cosmai, nel quartiere Sant’Andrea. Il parco, a forma di osso stilizzato, oltre all’area recintata adibita a dog park, comprende anche una piccola area con giochi per bambini. […]

Periferie e centro storico, “DifendiAmo Bisceglie”: «Vergognoso lo stato di degrado in cui versa la città»

Il movimento civico DifendiAmo Bisceglie trova assolutamente vergognoso lo stato di degrado ambientale in cui versa la città, dalle periferie al centro storico. In particolare vogliamo rivolgere le attenzioni verso quest’ultimo e il porto, una zona che si propone quale volano per le attività ricettive e per le operazioni promozionali del territorio. Il biglietto da visita proposto […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: