A Bisceglie premiati i decani del commercio ambulante, attestato anche al papà del Dirigente Casambulanti Vito Santini

Un momento di grande emozione quello concomitante con l’inaugurazione dell’Area Polifunzionale Attrezzata nel comune di Bisceglie. Infatti sono stati consegnati riconoscimenti ai Decani del commercio ambulante biscegliese che rappresentano la storia di questa storica attività che proprio nel comune di Bisceglie fa registrare centinaia di Operatori ed altrettante centinaia di addetti.

Tra coloro che hanno ottenuto il riconoscimento anche il signor Ignazio Santini, papà del Dirigente di CasAmbulanti Bisceglie, Vito Santini.

Felicissimo il Presidente CasAmbulanti Bisceglie, il signor Vincenzo Todisco che ha assistito alla consegna dell’Attestato dichiarando: “un riconoscimento, quello dell’Amministrazione comunale di Bisceglie, che rende onore al merito dei Decani del commercio ambulante della nostra città. All’amico fraterno Vito Santini e soprattutto al suo caro papà Ignazio, gli auguri e le felicitazioni di tutta CasAmbulanti per questo percorso straordinario di vita professionale ed umano. Siamo davvero felici per questo bel gesto che tutti abbiamo apprezzato”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

1 aprile, il Sunia aderisce alla giornata nazionale di mobilitazione di Fillea-Cgil e Feneal Uil

Messa in sicurezza, manutenzione e rigenerazione del patrimonio delle case popolari e dei privati, sono misure importanti per la salvaguardia del nostro territorio, del nostro ambiente, del nostro habitat. Ma per far questo, in un momento dove la ripresa economica sembra non decollare, c’è bisogno di sovvenzioni, di aiuti da parte dello Stato, ci sono […]

Cgil Bat, ecco la nuova segreteria: “In campo subito contro l’autonomia differenziata”

La Cgil di Barletta Andria Trani ha una nuova segreteria confederale. L’Assemblea generale che si è riunita nel pomeriggio del 30 marzo al Future Center di Barletta, alla presenza del segretario generale della Cgil Puglia, Pino Gesmundo, ha approvato a maggioranza la proposta del segretario generale provinciale Michele Valente. I nomi dei nuovi segretari che […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: