A Bisceglie premiati i decani del commercio ambulante, attestato anche al papà del Dirigente Casambulanti Vito Santini
Un momento di grande emozione quello concomitante con l’inaugurazione dell’Area Polifunzionale Attrezzata nel comune di Bisceglie. Infatti sono stati consegnati riconoscimenti ai Decani del commercio ambulante biscegliese che rappresentano la storia di questa storica attività che proprio nel comune di Bisceglie fa registrare centinaia di Operatori ed altrettante centinaia di addetti.
Tra coloro che hanno ottenuto il riconoscimento anche il signor Ignazio Santini, papà del Dirigente di CasAmbulanti Bisceglie, Vito Santini.
Felicissimo il Presidente CasAmbulanti Bisceglie, il signor Vincenzo Todisco che ha assistito alla consegna dell’Attestato dichiarando: “un riconoscimento, quello dell’Amministrazione comunale di Bisceglie, che rende onore al merito dei Decani del commercio ambulante della nostra città. All’amico fraterno Vito Santini e soprattutto al suo caro papà Ignazio, gli auguri e le felicitazioni di tutta CasAmbulanti per questo percorso straordinario di vita professionale ed umano. Siamo davvero felici per questo bel gesto che tutti abbiamo apprezzato”.