A Bisceglie premiati i decani del commercio ambulante, attestato anche al papà del Dirigente Casambulanti Vito Santini

Un momento di grande emozione quello concomitante con l’inaugurazione dell’Area Polifunzionale Attrezzata nel comune di Bisceglie. Infatti sono stati consegnati riconoscimenti ai Decani del commercio ambulante biscegliese che rappresentano la storia di questa storica attività che proprio nel comune di Bisceglie fa registrare centinaia di Operatori ed altrettante centinaia di addetti.

Tra coloro che hanno ottenuto il riconoscimento anche il signor Ignazio Santini, papà del Dirigente di CasAmbulanti Bisceglie, Vito Santini.

Felicissimo il Presidente CasAmbulanti Bisceglie, il signor Vincenzo Todisco che ha assistito alla consegna dell’Attestato dichiarando: “un riconoscimento, quello dell’Amministrazione comunale di Bisceglie, che rende onore al merito dei Decani del commercio ambulante della nostra città. All’amico fraterno Vito Santini e soprattutto al suo caro papà Ignazio, gli auguri e le felicitazioni di tutta CasAmbulanti per questo percorso straordinario di vita professionale ed umano. Siamo davvero felici per questo bel gesto che tutti abbiamo apprezzato”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il dott. Rana a DidaMatica Milano, con un progetto realizzato presso il Liceo Scientifico di Bisceglie

Anche quest’anno, il lavoro scientifico del dott. Pasquale Davide Rana è stato selezionato per la conferenza di Didamatica 2022 tenuta in presenza a Milano. Il lavoro scientifico “Un artefatto cognitivo per la costruzione delle Social Skills. Il pensiero computazionale ed il pensiero creativo nel biennio del liceo scientifico.“ è stato scelto per essere presentato e inserito negli atti […]

Da oggi il Grande Villaggio di Babbo Natale accoglierà i bambini nel centro storico di Bisceglie

Il Villaggio di Babbo Natale nel Borgo Antico di Bisceglie è il luogo d’incanto che da oggi, venerdì 25 novembre, e fino al 6 gennaio, accoglierà tutti i giorni i bambini che vorranno conoscere i simpatici, instancabili e sempre indaffarati assistenti di Babbo Natale. Gli elfi del Borgo del Natale coinvolgeranno i piccoli visitatori in […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: