Infoday Erasmus+ per studenti, docenti, giovani, aziende e associazioni
Il 31 ottobre Sophia Coworking presenta le opportunità del Programma 2020-2027
Scambi internazionali, corsi, iniziative culturali. Sono alcune delle attività proposte dal programma Erasmus+ per favorire nello spazio europeo l’istruzione, la formazione, la gioventù e lo sport.
A Bisceglie Sophia, lo spazio di coworking e progettazione, è attiva nella promozione delle politiche del Programma europeo Erasmus+ Per questo lunedì 31 ottobre, alle ore 17, presso la sede di Via Monte San Michele 44, organizza un incontro rivolto a studenti, insegnanti, aziende, associazioni, liberi professionisti e consulenti per illustrare le opportunità alle quali è possibile accedere nell’ambito della programmazione 2020-2027.
“Sophia SRLS gestisce una squadra di formatori e di insegnanti, esperti in varie discipline con metodologie esperienziali e interattive. Lavoriamo in collaborazione con scuole di ogni ordine e grado, ma anche aziende, per organizzare iniziative finanziate da Erasmus+”, dichiara Giuseppe Torchetti, tra i fondatori di Sophia, invitando la cittadinanza a partecipare all’Infoday che vedrà la partecipazione dei professionisti del Programma.
Per partecipare è consigliata la prenotazione scrivendo all’indirizzo sophiacoworking@gmail o sui canali facebook o instagram di Sophia, oppure chiamando il numero 3479721743. Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina: https://www.sophiacoworking.com/erasmus-sophia-academy/