Trasferta ad Apricena per la Virtus Bisceglie

Prolungare la striscia di risultati utili. Questo il compito della Virtus Bisceglie, di scena domenica 23 ottobre sul terreno del Madrepietra Stadium per la gara contro lo Sporting Apricena, inclusa nel programma della quarta giornata d’andata del girone A di Prima categoria.

Le vittorie ottenute a spese di Stornarella e Troia hanno lanciato il team di mister Piccarreta, che punta con decisione ad inserirsi fra le migliori compagini del lotto. Bisognerà confermarsi sugli apprezzabili livelli di concentrazione e impatto mentale con il match evidenziati nelle ultime due uscite per concorrere ad un piazzamento nei quartieri alti della classifica. Il gruppo si è allenato nel corso della settimana con questa consapevolezza e la sfida in terra dauna rappresenta un momento probante per le legittime aspirazioni dei biancazzurri.

Gli avversari di turno condividono il piazzamento in graduatoria: 6 i punti conquistati dallo Sporting Apricena, frutto di due successi esterni a fronte di una sconfitta casalinga (al debutto contro il Troia). Sorvegliato speciale, senza dubbio, sarà l’attaccante Luigi Ruggiero che ha già siglato 4 reti in questo scorcio iniziale di torneo, con una tripletta nel blitz sul campo dell’Atletico Peschici (gara terminata 3-7). In casa Virtus, invece, si è messo in evidenza Gianni Binetti con tre gol realizzati sui 6 totali del collettivo biscegliese finora, in attesa degli acuti di altri attaccanti dell’organico. Fischio d’inizio stabilito per le ore 15:30, dirigerà Antonio Calò della sezione Aia di Casarano (Lecce).

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Virtus Bisceglie a Cagnano con l’obiettivo di accorciare ancora sulle posizioni di vertice

Due vittorie consecutive tra campionato e Coppa Puglia hanno rilanciato le quotazioni della Virtus Bisceglie, alla ricerca dell’ennesimo risultato utile della stagione nel confronto in programma domenica 27 novembre, con inizio alle 14:30, sul campo dell’Audace Cagnano Varano. I biancazzurri incroceranno una compagine che li segue a due lunghezze di distanza nella classifica del girone […]

Bisceglie Calcio, niente cali di tensione nella sfida interna contro il Polimnia

Capitalizzare il fattore campo per alimentare l’inseguimento alla vetta. E’ il chiaro proposito del Bisceglie nella sfida di domani sul prato del “Ventura” (calcio d’inizio alle 15.30) contro il Polimnia, valida per l’undicesima nonché terzultima giornata d’andata. Archiviato il buon pari con qualche rimpianto di domenica scorsa nel domicilio della capolista Corato, la formazione nerazzurra […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: