Unione Calcio, difficile trasferta contro l’Unione Sportiva Mola

Rinvigorito dal roboante successo contro il San Marco, l’Unione Calcio Bisceglie mette nel mirino la conquista dei primi punti stagionali lontani dal “Di Liddo” nel match contro l’Unione Sportiva Mola in programma a Capurso e valevole per il sesto turno del campionato di Eccellenza Pugliese girone A.

“Abbiamo interpretato la gara nel migliore dei modi e avevamo un grande voglia di vincere dopo due risultati negativi – esordisce l’attaccante Alessandro Amoroso a segno con una doppietta-. Siamo partiti subito forte ed abbiamo dato subito la giusta direzione alla partita e siamo riusciti nel nostro intento”.

L’Unione, dopo la vittoria contro il San Marco, occupa la sesta posizione in classifica con 7 punti in compagnia di Real Siti e Canosa. “Non siamo pienamente soddisfatti- continua Amoroso-perché avremo voluto qualche punto in più ma il campionato è lungo quindi ci sarà tempo per rifarci e recuperare terreno verso le altre squadre”.

Sulla trasferta a Capurso contro l’Unione Sportiva Mola: “Ci aspetta una battaglia e sono anche in fiducia dopo la qualificazione in coppa. Stanno giocando un buon calcio ed è composta da buoni giocatori. Sarà una guerra sportivamente parlando, e noi non ci tireremo indietro”.

Tra le due squadre ci sono due lunghezze di differenza. I baresi, rispetto ai biscegliesi, hanno conquistato 9 punti e puntano a riscattare il ko contro il Canosa nell’ultima di campionato nonchè terminare la settimana nel migliore dei modi dopo aver staccato il pass al terzo turno di Coppa avendo eliminato il Bisceglie.

Mister Rumma avrà a disposizione nuovamente Manzari, Stella e D’Alba che hanno scontato le relative squalifiche.  Nella rosa allenata da mister Castelletti, subentrato a Tangorra, esonerato nell’ultimo weekend, ci sono due vecchie conoscenze dell’Unione Calcio. Si tratta di Zingrillo e Dispoto. La contesa, che avrà inizio alle ore 15.30, sarà diretta da Michele De Pinto di Bari il quale sarà coadiuvato da Gabriele Sindaco e Andrea Maizzi di Lecce.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Virtus Bisceglie a Cagnano con l’obiettivo di accorciare ancora sulle posizioni di vertice

Due vittorie consecutive tra campionato e Coppa Puglia hanno rilanciato le quotazioni della Virtus Bisceglie, alla ricerca dell’ennesimo risultato utile della stagione nel confronto in programma domenica 27 novembre, con inizio alle 14:30, sul campo dell’Audace Cagnano Varano. I biancazzurri incroceranno una compagine che li segue a due lunghezze di distanza nella classifica del girone […]

Bisceglie Calcio, niente cali di tensione nella sfida interna contro il Polimnia

Capitalizzare il fattore campo per alimentare l’inseguimento alla vetta. E’ il chiaro proposito del Bisceglie nella sfida di domani sul prato del “Ventura” (calcio d’inizio alle 15.30) contro il Polimnia, valida per l’undicesima nonché terzultima giornata d’andata. Archiviato il buon pari con qualche rimpianto di domenica scorsa nel domicilio della capolista Corato, la formazione nerazzurra […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: