Teramo-Lions Bisceglie, nerazzurri alla ricerca del quarto successo stagionale

Un’altra sfida intrigante attende i Lions Bisceglie, all’inseguimento della quarta vittoria consecutiva nel girone D del torneo di Serie B Old Wild West. I nerazzurri di coach Luciano Nunzi viaggeranno, domenica 23 ottobre, alla volta di Teramo per misurarsi con la compagine abruzzese nel confronto in programma al PalaScapriano (palla a due fissata alle ore 18).

I NERAZZURRI

Settimana tipo senza particolari variazioni per il gruppo, che ha ritrovato Armando Verazzo a pieno regime dopo il riposo precauzionale che lo ha tenuto fermo nel corso della partita casalinga contro la Luiss Roma. Le probabilità di vedere l’esterno nerazzurro sul parquet abruzzese sono buone, il che renderebbe sicuramente più profondo l’organico dei Lions. Clima molto sereno, gran lavoro come di consueto sui dettagli tattici, sulle diverse situazioni che potrebbero verificarsi durante la contesa e gli aspetti da perfezionare.

GLI AVVERSARI

Bilancio 1-2 per Teramo, che ha ceduto un po’ a sorpresa nel derby del PalaElettra di Pescara e dopo aver sbancato Sala Consilina al debutto era stata sconfitta in casa da Monopoli. Il punto di riferimento non può che essere Emidio Di Donato, ex San Severo e alla sua seconda annata nel club teramano. Il top scorer è al momento Lorenzo Calbini (16.7), nella scorsa stagione a Senigallia insieme al tecnico Gabrielli. Il playmaker Amar Balic (giocatore di categoria), la guardia Sebastiano Perin (già incrociato con Torrenova) e i due lunghi Luigi Cianci e Alessandro Vigori costituiscono l’ossatura di un team che, specie fra le mura amiche, sa come esaltarsi.

ARBITRI E UFFICIALI DI CAMPO

La sfida sarà arbitrata da Gianluca Cassiano di Roma e Matteo Lilli di Ladispoli (Roma). Il tavolo degli uffici sarà composto da Paolo Assogna di Teramo (segnapunti), Davide Sol di Pineto (cronometrista) e Luca Giacometti di Pineto (addetto ai 24”).

COPERTURA MEDIA

L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming a partire dalle ore 17:50 sulla piattaforma OTT a pagamento Lnp pass (tutte le informazioni sui costi al sito https://lnppass.legapallacanestro.com).

Aggiornamenti sul punteggio del match al termine di ogni quarto sui canali social Lions (Facebook e Instagram), che riporteranno anche ulteriori contenuti prima, durante e dopo l’incontro.

Novità: il pubblico potrà scegliere l’MVP della partita attraverso un sondaggio che sarà aperto dall’inizio e fino a pochi minuti dal termine. Sarà sufficiente consultare gli account social (Facebook e Instagram) dei Lions Bisceglie per accedere al link sul sito ufficiale dal quale si potrà scegliere, in qualsiasi momento, il proprio giocatore preferito.

Il resoconto della gara, con altri dati e curiosità, sarà disponibile sul sito internet www.lionsbisceglie.com  mentre gli highlights e le interviste saranno pubblicati su Facebook e Youtube.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Karate: la biscegliese Strippoli, laureanda in Scienze Alimentari Dietologa, ad un passo dalla medaglia 5^ classificata in Italia

Gran fine settimana di sport con il Campionato Italiano a Rappresentative Regionali di karate della Fijlkam ospitato al Pala Pellicone del Lido Ostia. Atleti Over 18 e Under 18 appartenenti alle classi Senior, Junior o Cadetti, selezionati dai Responsabili dei Centri Tecnici Regionali fra le Società Sportive civili del territorio, si sono sfidati nel kumitè, […]

Poche emozioni, tra Don Uva- e Virtus Palese finisce 0-0

BISCEGLIE – Il Don Uva pareggia a reti bianche in casa contro la Virtus Palese in un match abbastanza equilibrato e non ricchissimo di occasioni. Al 15’ st ci prova Di Leo dalla distanza su punizione (respinta timida di Sblendorio). 3’ dopo è Preziosa a rendersi pericoloso con un’azione personale, ma l’estremo ospite respinge ancora; […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: