Dall’Avis il resoconto della raccolta sangue dell’estate

Il caldo avanza tantissimo e per l’Avis non mancano le iniziative, dopo un Luglio effervescente, Agosto, Settembre ed Ottobre sono periodi buoni.

Infatti il giorno 07 Agosto 2022 presso il Centro Trasfusionale in Ospedale c’è stata la raccolta sangue con ben 20 sacche. Il giorno 04 Settembre 2022 presso il Centro Trasfusionale in Ospedale c’è stata la raccolta sangue con ben 26 sacche. Il Giorno 02 Ottobre 2022 presso il Centro Trasfusionale in Ospedale c’è stata la raccolta sangue con ben 23 sacche.

Il giorno 23 Ottobre 2022 una delegazione avisina si è diretta nella Città di Andria per la “Festa Sociale”, dove sono stati presenti tutte le Avis Comunali BAT, per passare una giornata in ottima compagnia. Tutto il Direttivo Avis con il Presidente ringrazia tantissimo i donatori per questo piccolo grande gesto.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il dott. Rana a DidaMatica Milano, con un progetto realizzato presso il Liceo Scientifico di Bisceglie

Anche quest’anno, il lavoro scientifico del dott. Pasquale Davide Rana è stato selezionato per la conferenza di Didamatica 2022 tenuta in presenza a Milano. Il lavoro scientifico “Un artefatto cognitivo per la costruzione delle Social Skills. Il pensiero computazionale ed il pensiero creativo nel biennio del liceo scientifico.“ è stato scelto per essere presentato e inserito negli atti […]

Da oggi il Grande Villaggio di Babbo Natale accoglierà i bambini nel centro storico di Bisceglie

Il Villaggio di Babbo Natale nel Borgo Antico di Bisceglie è il luogo d’incanto che da oggi, venerdì 25 novembre, e fino al 6 gennaio, accoglierà tutti i giorni i bambini che vorranno conoscere i simpatici, instancabili e sempre indaffarati assistenti di Babbo Natale. Gli elfi del Borgo del Natale coinvolgeranno i piccoli visitatori in […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: