Dall’Avis il resoconto della raccolta sangue dell’estate

Il caldo avanza tantissimo e per l’Avis non mancano le iniziative, dopo un Luglio effervescente, Agosto, Settembre ed Ottobre sono periodi buoni.

Infatti il giorno 07 Agosto 2022 presso il Centro Trasfusionale in Ospedale c’è stata la raccolta sangue con ben 20 sacche. Il giorno 04 Settembre 2022 presso il Centro Trasfusionale in Ospedale c’è stata la raccolta sangue con ben 26 sacche. Il Giorno 02 Ottobre 2022 presso il Centro Trasfusionale in Ospedale c’è stata la raccolta sangue con ben 23 sacche.

Il giorno 23 Ottobre 2022 una delegazione avisina si è diretta nella Città di Andria per la “Festa Sociale”, dove sono stati presenti tutte le Avis Comunali BAT, per passare una giornata in ottima compagnia. Tutto il Direttivo Avis con il Presidente ringrazia tantissimo i donatori per questo piccolo grande gesto.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

1 aprile, il Sunia aderisce alla giornata nazionale di mobilitazione di Fillea-Cgil e Feneal Uil

Messa in sicurezza, manutenzione e rigenerazione del patrimonio delle case popolari e dei privati, sono misure importanti per la salvaguardia del nostro territorio, del nostro ambiente, del nostro habitat. Ma per far questo, in un momento dove la ripresa economica sembra non decollare, c’è bisogno di sovvenzioni, di aiuti da parte dello Stato, ci sono […]

Cgil Bat, ecco la nuova segreteria: “In campo subito contro l’autonomia differenziata”

La Cgil di Barletta Andria Trani ha una nuova segreteria confederale. L’Assemblea generale che si è riunita nel pomeriggio del 30 marzo al Future Center di Barletta, alla presenza del segretario generale della Cgil Puglia, Pino Gesmundo, ha approvato a maggioranza la proposta del segretario generale provinciale Michele Valente. I nomi dei nuovi segretari che […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: