Incidente stradale: muore un giovane ventenne di Bisceglie

Un incidente stradale, avvenuto sabato sera nei pressi di Città Mercato, in prossimità della rotonda in via Vecchia Corato, ha fatto registrare un morto e un ferito. Nell’incidente erano rimasti coinvolti un’autovettura, guidata da un giovane trentenne in traferta a Bisceglie da altra città della Bat, e due ragazzi, entrambi ventenni, biscegliesi, in sella a una motocicletta. Sulle dinamiche dell’incidente e per accertare le responsabilità, stanno indagando le Forze dell’Ordine.

Ad avere la peggio sono stati i due ragazzi del posto, il primo E.D.P., rimasto gravemente ferito a causa di diversi traumi riportati nella caduta e presumibilmente per aver urtato violentemente la testa sull’asfalto, e il suo amico che se l’è cavata con ferite di lieve entità e che è stato dichiarato già fuori pericolo. Per E.D.P., trasportato in codice rosso all’ospedale di Andria non c’è stato nulla da fare: il suo cuore ha cessato di battere la sera di domenica 24 ottobre.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Morte Alessia Ferrante. Legali medico accusato di omicidio: «Faceva uso di droga e alcol». La famiglia: «Le perizie dicono “eccesso di anestetico”»

Da una raccolta di dichiarazioni rilasciare da accusa e difesa a “Quinto Potere” e “Il Fatto Quotidiano”, nell’ambito del processo a carico del medico Reho che dovrà difendersi dall’accusa di “omicidio colposo”, emergono due versioni opposte che spostano le lancette delle responsabilità del decesso sul medico chirurgo plastico o sulla influencer biscegliese Alessia Ferrante. “Gli […]

Riciclaggio in azienda ortofrutticola, 17 indagati. Biscegliese 54enne agli arresti domiciliari

C’è anche un biscegliese di 54 anni, da anni residente a Trezzano sul Naviglio, in provincia di Milano, tra le 17 persone finite nei guai nell’inchiesta della Procura di Potenza per associazione a delinquere, peculato, riciclaggio e autoriciclaggio, reati commessi nella provincia di Matera (a Policoro e Scanzano Jonico) ma anche in altri territori italiani, in […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: