Diaz, Filannino: “Tornare a fare bene in casa, siamo pronti”

Con il conforto di dieci reti messe a segno, valse la vittoria sabato scorso, ed il terzo posto in classifica, la Diaz ha preparato con dovizia di particolari il match di domani che la vedrà protagonista al PalaDolmen (ore 16:00) contro il Castellana per la quinta giornata del campionato di Serie B, girone G.

“Dopo la brutta prestazione contro il Taranto – dichiara Fabrizio Filannino – avevamo voglia di riscattarci un pò tutti, me compreso, e credo che la prestazione di Potenza ne sia la conferma. Abbiamo preparato al meglio la partita durante la settimana e credo che il risultato ottenuto parli chiaro, ci sono ovviamente ancora tante cose da migliore, dobbiamo solo lavorare e pensare partita dopo partita”.

Terzo match casalingo stagionale e terzo derby pugliese in arrivo contro un Castellana reduce dal 3-7 subito ad opera del Senise sette giorni fa, “La gara di sabato sarà molto importante – dichiara il barlettano in forza alla Diaz – la giochiamo in casa ed abbiamo lo stimolo di fare bene per cancellare il brutto passo falso di due settimane fa. Ci siamo preparati al meglio per farci trovare pronti. L’assenza del capitano (Nico Pedone ndr.) per squalifica deve essere uno stimolo per dare il massimo”.

Prima stagione a Bisceglie per Filannino che sabato scorso ha messo a segno una doppietta in quel di Potenza, “Non è facile ambientarsi in una realtà totalmente nuova – ammette – ma credo che la differenza la faccia la voglia. Sto cercando di ritagliare il mio posto in un contesto così importante, soprattutto in virtù della rosa allestita dalla società formata da giocatori esperti, e anche giovani interessanti. Di sicuro darò il mio massimo come sempre”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Virtus Bisceglie a Cagnano con l’obiettivo di accorciare ancora sulle posizioni di vertice

Due vittorie consecutive tra campionato e Coppa Puglia hanno rilanciato le quotazioni della Virtus Bisceglie, alla ricerca dell’ennesimo risultato utile della stagione nel confronto in programma domenica 27 novembre, con inizio alle 14:30, sul campo dell’Audace Cagnano Varano. I biancazzurri incroceranno una compagine che li segue a due lunghezze di distanza nella classifica del girone […]

Bisceglie Calcio, niente cali di tensione nella sfida interna contro il Polimnia

Capitalizzare il fattore campo per alimentare l’inseguimento alla vetta. E’ il chiaro proposito del Bisceglie nella sfida di domani sul prato del “Ventura” (calcio d’inizio alle 15.30) contro il Polimnia, valida per l’undicesima nonché terzultima giornata d’andata. Archiviato il buon pari con qualche rimpianto di domenica scorsa nel domicilio della capolista Corato, la formazione nerazzurra […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: