Star Volley Bisceglie-Cutrofiano, debutto interno per le nerofucsia in B2 dell’incontro

Quarta gara di campionato e secondo appuntamento casalingo per la matricola Star Volley Bisceglie, pronta a riabbracciare il pubblico del PalaDolmen in occasione del confronto con il Cutrofiano Volley, in programma sabato 29 ottobre con inizio alle ore 19 e ingresso gratuito. La dirigenza biscegliese ha invitato ancora una volta gli appassionati a giungere nella struttura in anticipo per sottolineare l’affetto e la fiducia nei confronti delle giocatrici di coach Marcello Sarcinella, al comando della classifica del girone L a punteggio pieno dopo tre turni.

LE NEROFUCSIA

Il blitz di Teramo ha caricato ulteriormente l’ambiente. Vittoria di spessore, frutto di una bella prestazione che induce a un cauto ottimismo in prospettiva: toccherà adesso alle ragazze confermarsi sui buoni livelli di gioco già espressi e la seconda verifica interna assume un significato rilevante per tastare il polso al carattere di un gruppo che continua a crescere e deve dimostrare soprattutto di saper dettare i ritmi in tutte le partite senza mai “spegnere la luce”.

LE PAROLE DI ANNALISA MILENO

«Sapevamo che a Teramo sarebbe stata difficile e siamo state brave ad interpretare il match» ha spiegato la palleggiatrice nerofucsia. «Cutrofiano è un team giovane e di talento: non possiamo certo permetterci di abbassare la guardia. L’appoggio del pubblico sarà importante e per questo chiedo ai tifosi di supportarci».

LE AVVERSARIE

Club tradizionalmente molto attivo nel vivaio, con diverse diramazioni in altre cittadine della provincia salentina, Cutrofiano ha pescato fra promettenti giocatrici in tutta Italia e allestito un organico giovanissimo nel quale figura, fra le altre, il libero Federica Baratella, di Varese, campionessa europea Under 17 in carica con la nazionale azzurra. In A2 fino alla stagione 2020-21, la società ha deciso di ridimensionare pur senza rinunciare allo sviluppo del suo florido settore giovanile.

GLI ARBITRI

La sfida sarà diretta dall’arbitro lucano Giuseppe Persia sul palchetto e dal collega pugliese Luca Filomeno sul rettangolo di gioco.

INGRESSO GRATUITO

L’accesso al PalaDolmen in occasione degli incontri casalinghi della Star Volley Bisceglie nel campionato di Serie B2 sarà gratuito per tutta la stagione. Un’opportunità da non lasciarsi sfuggire per godere dello spettacolo del quarto torneo nazionale di pallavolo e sostenere le ragazze nerofucsia con la massima partecipazione.

COPERTURA MEDIA

Aggiornamenti del punteggio al termine di ogni set sui canali social Star Volley Bisceglie (Facebook e Instagram), che riporteranno alcuni contenuti prima, durante e dopo l’incontro.

Il resoconto della gara, con altri dati e curiosità, sarà disponibile sulla pagina Facebook Star Volley Bisceglie.

La fotogallery della sfida, a cura di Cristina Pellegrini, sarà pubblicata integralmente sulla pagina Facebook, preceduta da un’accurata selezione social (anche su Instagram).

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Doppio colpo di mercato dell’Unione: torna in azzurro Marco Vitale e arriva l’under Davide Conversano

Si apre con due botti il mercato invernale dell’Unione Calcio Bisceglie: alla corte di mister Monopoli arrivano il forte centrocampista molfettese Marco Vitale e l’under andriese Davide Pio Conversano. Colpi, quelli messi a segno dalla dirigenza azzurra, che vanno ad alzare ulteriormente il tasso tecnico e le opzioni in organico dell’attuale capolista del girone A […]

La Virtus Bisceglie attende l’Atletico Vieste

Vincere e recuperare altro terreno resta il compito della Virtus Bisceglie, quarta forza del gruppo A di Prima categoria. I biancazzurri allenati da Roberto Maffucci riceveranno l’Atletico Vieste nel match in programma domenica 3 dicembre sul rettangolo del “Francesco Di Liddo” con fischio d’inizio stabilito per le ore 14:30 e direzione affidata a Gianluca Lembo […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: