Unione Calcio, trasferta in Capitanata contro il Real Siti
Ripartire da quanto di buono fatto nella difficile gara contro l’Unione Sportiva Mola. E’ questo l’obiettivo dell’Unione Calcio che, domenica 30 ottobre, alle ore 14.30, sarà di scena al “San Rocco” di Stornara per affrontare il Real Siti nel settimo turno d’andata del campionato di Eccellenza Pugliese girone A.
Un match aperto ad ogni risultato tra due squadre che vogliono mettere ulteriori punti in cascina per risalire posizioni in classifica. I biscegliesi puntano a centrare la prima affermazione lontana dalle mura amiche per cancellare lo 0 dalla casella vittoria esterne.
Entrambe le squadre hanno pareggiato in trasferta nell’ultimo turno. Gli azzurri in casa del Mola per 3-3 mentre, i locali per 1-1 contro il San Severo. Gli azzurri ed il Real Siti hanno ottenuto sinora 8 punti frutto di 2 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte. Tuttavia, mentre la compagine azzurra detiene il secondo miglior attacco con 15 reti, i foggiani ne hanno segnati solo 8 di cui 5 portano la firma di Alexis Ramos, vice capocannoniere alle spalle di Doukoure e pericolo n.1 per gli uomini di Rumma. Il centrocampista spagnolo è andato a segno nelle ultime tre gare contro Borgorosso Molfetta, Polimnia e San Severo. Per quanto concerne i gol subiti, entrambe le contendenti hanno 12 gol al passivo che ne fanno le seconde difese più perforate girone (peggio solo la Vigor Trani).
La gara sarà diretta da Alessandro Pio Carpentiere di Barletta affiancato da Roberto Nero e Giuseppe Dellaquila sempre di Barletta.