Quartetto Iris pronto per il Campionato di Specialità Gold

A distanza di poche settimane la Ginnastica Ritmica Iris torna per la terza volta in Sicilia, questa volta per il Campionato Nazionale di Specialità Gold, previsto al PalaCatania dal 4 al 6 novembre.

Sulla pedana catanese, organizzazione affidata all’Athletic Club Fiumefreddo, il tecnico accompagnatore Monica Scivetti porta in pedana quattro rappresentanti dell’Iris.

Si parte venerdì 4 novembre, quando in serata è prevista la prova di qualificazione con la coppia formata dalle bitontine Silvia Maffei (2004) e Simona Brunetta (2005). Il pomeriggio del 5 novembre sarà il momento della biscegliese Arianna De Feudis (2008) impegnata tra le Junior con le clavette. Chiude il programma del sodalizio del presidente Nico Di Liddo, la performance di Silvana De Santis. La ginnasta nativa di Bitonto, classe 2008, prenderà parte alla categoria Junion con il nastro.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Lions Bisceglie-Ruvo, il match program

    Nulla sarà facile, da qui al termine della stagione regolare. Sei sfide da vivere tutte d’un fiato per i Lions Bisceglie, a cominciare dal confronto interno di domenica 2 aprile, al PalaDolmen, con la Pallacanestro Ruvo. I nerazzurri di coach Luciano Nunzi dovranno misurarsi per tre volte con avversarie che li precedono in […]

Unione Calcio, scocca l’ora del derby cittadino

Dopo aver affrontato la capolista Manfredonia è nuovamente tempo di un match dall’alto coefficiente di difficoltà per l’Unione Calcio che domani pomeriggio, 2 Aprile, sarà di scena al “Ventura” per affrontare il Bisceglie nel match valevole per il venticinquesimo turno del campionato di Eccellenza Pugliese. Gli azzurri cercheranno di interrompere la striscia negativa di risultati […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: