Quartetto Iris pronto per il Campionato di Specialità Gold

A distanza di poche settimane la Ginnastica Ritmica Iris torna per la terza volta in Sicilia, questa volta per il Campionato Nazionale di Specialità Gold, previsto al PalaCatania dal 4 al 6 novembre.

Sulla pedana catanese, organizzazione affidata all’Athletic Club Fiumefreddo, il tecnico accompagnatore Monica Scivetti porta in pedana quattro rappresentanti dell’Iris.

Si parte venerdì 4 novembre, quando in serata è prevista la prova di qualificazione con la coppia formata dalle bitontine Silvia Maffei (2004) e Simona Brunetta (2005). Il pomeriggio del 5 novembre sarà il momento della biscegliese Arianna De Feudis (2008) impegnata tra le Junior con le clavette. Chiude il programma del sodalizio del presidente Nico Di Liddo, la performance di Silvana De Santis. La ginnasta nativa di Bitonto, classe 2008, prenderà parte alla categoria Junion con il nastro.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Virtus Bisceglie a Cagnano con l’obiettivo di accorciare ancora sulle posizioni di vertice

Due vittorie consecutive tra campionato e Coppa Puglia hanno rilanciato le quotazioni della Virtus Bisceglie, alla ricerca dell’ennesimo risultato utile della stagione nel confronto in programma domenica 27 novembre, con inizio alle 14:30, sul campo dell’Audace Cagnano Varano. I biancazzurri incroceranno una compagine che li segue a due lunghezze di distanza nella classifica del girone […]

Bisceglie Calcio, niente cali di tensione nella sfida interna contro il Polimnia

Capitalizzare il fattore campo per alimentare l’inseguimento alla vetta. E’ il chiaro proposito del Bisceglie nella sfida di domani sul prato del “Ventura” (calcio d’inizio alle 15.30) contro il Polimnia, valida per l’undicesima nonché terzultima giornata d’andata. Archiviato il buon pari con qualche rimpianto di domenica scorsa nel domicilio della capolista Corato, la formazione nerazzurra […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: