Quartetto Iris pronto per il Campionato di Specialità Gold

A distanza di poche settimane la Ginnastica Ritmica Iris torna per la terza volta in Sicilia, questa volta per il Campionato Nazionale di Specialità Gold, previsto al PalaCatania dal 4 al 6 novembre.

Sulla pedana catanese, organizzazione affidata all’Athletic Club Fiumefreddo, il tecnico accompagnatore Monica Scivetti porta in pedana quattro rappresentanti dell’Iris.

Si parte venerdì 4 novembre, quando in serata è prevista la prova di qualificazione con la coppia formata dalle bitontine Silvia Maffei (2004) e Simona Brunetta (2005). Il pomeriggio del 5 novembre sarà il momento della biscegliese Arianna De Feudis (2008) impegnata tra le Junior con le clavette. Chiude il programma del sodalizio del presidente Nico Di Liddo, la performance di Silvana De Santis. La ginnasta nativa di Bitonto, classe 2008, prenderà parte alla categoria Junion con il nastro.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Doppio colpo di mercato dell’Unione: torna in azzurro Marco Vitale e arriva l’under Davide Conversano

Si apre con due botti il mercato invernale dell’Unione Calcio Bisceglie: alla corte di mister Monopoli arrivano il forte centrocampista molfettese Marco Vitale e l’under andriese Davide Pio Conversano. Colpi, quelli messi a segno dalla dirigenza azzurra, che vanno ad alzare ulteriormente il tasso tecnico e le opzioni in organico dell’attuale capolista del girone A […]

La Virtus Bisceglie attende l’Atletico Vieste

Vincere e recuperare altro terreno resta il compito della Virtus Bisceglie, quarta forza del gruppo A di Prima categoria. I biancazzurri allenati da Roberto Maffucci riceveranno l’Atletico Vieste nel match in programma domenica 3 dicembre sul rettangolo del “Francesco Di Liddo” con fischio d’inizio stabilito per le ore 14:30 e direzione affidata a Gianluca Lembo […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: