Adriatica Trani-Star Volley Bisceglie, primo derby fra le due società

È pur sempre un derby, anche se il primo fra le due realtà. La Star Volley Bisceglie sarà ospite dell’Adriatica Trani nel match in calendario domenica 6 novembre – con inizio fissato per le ore 18 – sul parquet del PalaAssi. Nerofucsia a caccia del quinto successo consecutivo nel gruppo L del torneo di Serie B2 femminile di pallavolo.

LE NEROFUCSIA

12 set giocati, 12 set conquistati. Il team di coach Marcello Sarcinella punta a prolungare la striscia positiva: sarà importante approcciare la gara con grande attenzione e limitare le sbavature. Procede il pieno recupero fisico della centrale Stefania Padula, che ha saltato gli ultimi due incontri.

LE PAROLE DI CHARSLINE MANTOVANI

«Bisognerà giocare sempre al 100%, non possiamo permetterci di abbassare la guardia. Domenica incontreremo una squadra ostica che non rinuncia certo ad attaccare e provare a piazzare il pallone: a maggior ragione dovremo essere concentratissime».

LE AVVERSARIE

L’Adriatica Trani, alla quarta stagione consecutiva in B2, è guidata in panchina dall’apprezzato tecnico biscegliese Mauro Mazzola e ha nel roster una giocatrice di Bisceglie, la palleggiatrice Ramona Ricchiuti. Il bilancio di un successo in quattro gare non tragga in inganno perché le biancazzurre, specie fra le mura amiche, sono in grado di mettere in difficoltà parecchie squadre del torneo.

GLI ARBITRI

La sfida sarà diretta da Raffaele Cafaro e Cristian Sgueglia.

COPERTURA MEDIA

Aggiornamenti del punteggio al termine di ogni set sui canali social Star Volley Bisceglie (Facebook e Instagram), che riporteranno alcuni contenuti prima, durante e dopo l’incontro.

Il resoconto della gara, con altri dati e curiosità, sarà disponibile sulla pagina Facebook Star Volley Bisceglie.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Un derby nel calcio a undici che a Bisceglie mancava dal 1949

Con la retrocessione del Bisceglie dalla serie D, maturata nel maggio 2022, si verifica un evento che mancava dal lontano 1949. Il derby tra le due maggiori compagini del calcio a 11 biscegliese. La partita si disputerà domenica 4 Dicembre 2022 al “Ventura” con fischio d’inizio alle ore 16.00 ed è valevole per il dodicesimo […]

Unione Calcio, ecco Alessandro Morra, Saani e Stancarone

Tre operazioni in entrata per l’Unione Calcio Bisceglie che ufficializza di aver acquisito le prestazioni di Alessandro Morra, Mohamed Saani e Luca Stancarone. Alessandro Morra, centrocampista classe ’99, è cresciuto nelle giovanili del Foggia e, nonostante la giovane età ha una carriera di tutto rispetto avendo indossato le maglie di Barletta, Brindisi, Gozzano, San Salvo […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: